Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Intesa 663 a 88
Ing 127 54
Ing 587 57
Rzb 040 56
Baca 52

Bcp 844 67

Come Prima infornata, I Tv li vendo appena tornano sopra il mio prezzo di carico

Poi ho Boi ma un Minicip

Se si Scende Ulteriormente Nel Mirino Bpvn Dpb917 Ing219

direi che come ingressi non sono affatto male:up::up:

(top in questo periodo penso abbia avuto una operatività ECCEZIONALE, BRAVISSIMO VERAMENTE):up::up:

io sto ancora aspettando liquidi:wall::wall:
apparte bcp e Rzb hai comprato tutto quello che volevo prendere io:):)


se i prezzi si mantengono così, comprerò:

intesa 663

Dpb 917

ing 587

baca (quella che costa meno tra le due)

bancaja (poca robba)

bpvn se scende ancora un pochino.


prenderei pure Societe generale XS0449487619, ma purtroppo è meno di un anno dall'emissione. (ma a breve apro Db)


per non farsi mancare nulla, se i prezzi sono allettanti, compro pure un po di monezza: westLb, BayerLb, Hypore, Boi irs, Allied irish e Hsh :eek::eek::eek:



visto che un pochino bisogna differenziare, penso comprerò anche qualche lt2, nel mirino ikb e depfa.
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
direi che come ingressi non sono affatto male:up::up:

(top in questo periodo penso abbia avuto una operatività ECCEZIONALE, BRAVISSIMO VERAMENTE):up::up:

io sto ancora aspettando liquidi:wall::wall:
apparte bcp e Rzb hai comprato tutto quello che volevo prendere io:):)

Bene;)Ma se saranno Buoni prezzi lo sapremo tra Qlc Mese.Di certo stò meglio di chi ha comprato sui Max,cmq si dovesse scendere ulteriormente non ci sarebbero problemi,anzi ho roba senior che posso mollare ,e entrare Ulteriormente.Vedremo la Palla Magica nessuno ce l' ha :futuro::fonzie:
 

lorenzo63

Age quod Agis
Topgun1976;1609755[B ha scritto:
]Intesa 663 a 88[/B]
Ing 127 54
Ing 587 57
Rzb 040 56
Baca 52

Bcp 844 67

Come Prima infornata, I Tv li vendo appena tornano sopra il mio prezzo di carico

Poi ho Boi ma un Minicip

Se si Scende Ulteriormente Nel Mirino Bpvn Dpb917 Ing219
Infatti.

Volevo già fare qualcsa mercoledi ma settimana penosa ... Ma le Intesa che "potrebbe" essere che rimangano ancora un po' cosi'(vedi esposizione su Ungheria) sono appetitose .. per me che cerco qualità anche da cassetto ... anche se nulla di male c'e' anzi! nel tradare...:up:

Il punto è che mi sembra che ci sia un fracco di liquidità in giro...quindi potrebbe essere che ci sia un nuovo salto.. probabilemnte si dovra' vedere come andranno le aste tds in italia, ma se come penso, nn ci saranno problemi....:up:
 

no perpetual no party

Forumer storico
direi che come ingressi non sono affatto male:up::up:

(top in questo periodo penso abbia avuto una operatività ECCEZIONALE, BRAVISSIMO VERAMENTE):up::up:

io sto ancora aspettando liquidi:wall::wall:
apparte bcp e Rzb hai comprato tutto quello che volevo prendere io:):)


se i prezzi si mantengono così, comprerò:

intesa 663

Dpb 917

ing 587

baca (quella che costa meno tra le due)

bancaja (poca robba)

bpvn se scende ancora un pochino.


prenderei pure Societe generale XS0449487619, ma purtroppo è meno di un anno dall'emissione. (ma a breve apro Db)


per non farsi mancare nulla, se i prezzi sono allettanti, compro pure un po di monezza: westLb, BayerLb, Hypore, Boi irs, Allied irish e Hsh :eek::eek::eek:



visto che un pochino bisogna differenziare, penso comprerò anche qualche lt2, nel mirino ikb e depfa.

...insomma, fra un po si sale perche BOS compra tutto, qualità e monnezza!!:lol::lol:

per TOP: complimenti davvero...
cassettisti si nasce, trader si diventa :up::up::up:
penso d'aver capito la tua ottica: faccio trading con le P, se va bene guadagno, se va male blocco la liquidità, ma guadagno lo stesso col paracadute cedolare.. e quindi non fai mai l'all-in di russiabond style:lol::lol:
eh, avessi il tempo di seguirle.....:(.... invece ho bisogno di un portafoglio a bassa manutenzione e senza problemi, di qui la scelta dei titoli e delle scadenze
 

Topgun1976

Guest
...insomma, fra un po si sale perche BOS compra tutto, qualità e monnezza!!:lol::lol:

per TOP: complimenti davvero...
cassettisti si nasce, trader si diventa :up::up::up:
penso d'aver capito la tua ottica: faccio trading con le P, se va bene guadagno, se va male blocco la liquidità, ma guadagno lo stesso col paracadute cedolare.. e quindi non fai mai l'all-in di russiabond style:lol::lol:
eh, avessi il tempo di seguirle.....:(.... invece ho bisogno di un portafoglio a bassa manutenzione e senza problemi, di qui la scelta dei titoli e delle scadenze
Molto Semplicemente:)
Con Mezzo Ptf,con l'altra metà trado giornalmente Azioni(Solo in Momenti di Panico)/hy/Senior/Sub
 

Zorba

Bos 4 Mod
Intesa 663 a 88
Ing 127 54
Ing 587 57
Rzb 040 56
Baca 52

Bcp 844 67

Come Prima infornata, I Tv li vendo appena tornano sopra il mio prezzo di carico

Poi ho Boi ma un Minicip

Se si Scende Ulteriormente Nel Mirino Bpvn Dpb917 Ing219

Non commento... Mi limito a salvare questo post e lo conservo per quando ricomincerai a scassarmi i maroni per Baca...:)))))))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto