Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steff

Forumer storico
intesa 663

Quotazione fresca IW in lettera 87,5

Vorrei porre una domanda ai piu' esperti del 3d: vi risulta che una obbligazione quoti senza rateo gia' 3 giorni prima dello stacco cedola?
(nel caso di Intesa che stacca il 20/06 potrei aquistarla gia' il 17/06 ammesso che la quotazione rimanga vicino ai 90).
 

Topgun1976

Guest
Quotazione fresca IW in lettera 87,5

Vorrei porre una domanda ai piu' esperti del 3d: vi risulta che una obbligazione quoti senza rateo gia' 3 giorni prima dello stacco cedola?
(nel caso di Intesa che stacca il 20/06 potrei aquistarla gia' il 17/06 ammesso che la quotazione rimanga vicino ai 90).

L'Ultimo giorno con rateo attaccato è domani
 

Topgun1976

Guest
Avevo chiesto lumi al desk obblig. di IW ma come al solito prima di una risposta esauriente si deve riunire il CdA :down:. (le faremo sapere...mi han detto)

Se ti racconto le decine di storie con i call center di Iw-Bpm-Fineco ti Metti a ridere...:lol:Il 90% è di una Incompetenza Paurosa..
Altri vengono educati a negare tutto,e a seguire le politiche della Banca,ma quando gli fai capire che sai le cose,ti trattano in maniera diversa.Sperimentato con Iw e Fineco
Le cose Importanti bisogna testarle da sè,l'unico vero modo per capire se si può fare o no una cosa.
 

steff

Forumer storico
Se ti racconto le decine di storie con i call center di Iw-Bpm-Fineco ti Metti a ridere...:lol:Il 90% è di una Incompetenza Paurosa..
Altri vengono educati a negare tutto,e a seguire le politiche della Banca,ma quando gli fai capire che sai le cose,ti trattano in maniera diversa.Sperimentato con Iw e Fineco
Le cose Importanti bisogna testarle da sè,l'unico vero modo per capire se si può fare o no una cosa.

Grazie ancora x il tuo aiuto, avevo letto da qualche parte la storia dei 3gg, ed adesso evinco dal tuo calcolo che si contano solo i gg lavorativi:up:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
INTESA 663 bloomberg

20 minuti fa c'erano due MM in lettera a 87,5.

Adesso solo uno a 87,576 :)eek:)

Piano piano sta crescendo...:lol:


(mi sfugge la stretta correlazione tra corsi azionari e p.)
 

no perpetual no party

Forumer storico
prezzi freschi

da Deutsche Bank


venduta DB 305 a 102,01 :eek::eek::eek::eek::eek::up::up::up::up:

incrementato:
ba-ca 4k8 a 51,17 :eek::eek::eek::eek::eek::up::up::up::up:
lodi 512 a 80 :up::up::up:

prezzi ma non acquistati:
ing 219 92,50
bpce 558 93,50
bancaja 778 57,00


call center IMPECCABILE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto