Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxinblack

Forumer storico
Credit Agricole FR0010603159 / 8.2 % / 2018 sui 97/98 ?
BNP FR0010661314 / 8.667% / 2013 / 7.2 % c.a ?
UBS XS0357283257 / 8.836%/ 2013 / sui 103/104 ?
ING XS0356687219 / 8 % / ?
La 2 e 3 sono un filo care ... ma magari con storno ?
Condivido Intesa 663 , UC 243 , SG 619 e la DB VC5 .
Per non stare solo sui bancari e diversificare ?
Vattenfall XS0223129445
DONG XS0223249003
Bayer XS0225369403
Siemens XS0266838746
Henekel XS0234434222
Rendimenti ( nel giro dei 5 %) purtroppo ben diversi dai bancari , chissa' perche' ? :D

Tutto il settore corporate sano da Vattenfal a Henkel con conti a posto e bilanci puliti e' caro ma stai tranquillo io le ho tutte prese a prezzi bassi ma ero cosi inesperto che non ne presi abbastanza.

Le occasioni si trovano ora solo sulle banche e assicurazioni che pagano lo scotto della crisi post Lehmann AIg etc etc, se torneranno a posto ci leccheremo i baffi intanto ci prendiamo le cedole

Ma occhio ciofeghe e turbolenze sempre in agguato

Vet

Forumer storico
Se interessa a qualcuno quotazione appena sfornate in lettera UNI 238 ced. 4% tg 50 a 63,75% (prese...amo le banche italiane e francesi) HVB ced 7% a 81,5% prese...ci ero affezionato dai tempi che quotavano 56.....le ho amate svisceralmente a quando erano a 92-93...mais forse ricorda , bpnv 290 a 67....preso altro carico.....abn a 63% Intesa 663 a 90,5% ho chiesto per WL in euro cedola 6% quota 41 su BBG risulta il rateo....ma lascia il tempo che trova....qualcuno ha notizie più attendibili?

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
La migliore?

Ciao, Ti scrivo per un parere (domanda aperta a tutti):
inserendo anche SNS 155 e BPVN 290 alla lista qui sotto, che ordine di preferenza daresti (puro cassettista, no trading).

Qualora la domanda fosse stata già posta, mi scuso.
Grazie, ciao.

Prezzi del trio 2017
- groupama 64-65
- elm 61-61,5
- DPB 64,25-65

nik.sala

Money Never Sleeps
Quindi Tu Rischieresti?65,75 anzichè 65
Su DPB rischierei. Per me li esegui uguali.
Ogni tanto paragonavo i prezzi e spesso venivo eseguito meglio di IW.
Alla fine Fienco utilizza le controparti UNICREDIT, mica una banchetta qualsiasi
su ELM magari NO, troppa differenza, anche se potrebbero eseguirti uguale...

nik.sala

Money Never Sleeps
Prezzi del trio 2017
- groupama 64-65
- elm 61-61,5
- DPB 64,25-65

Ciao, Ti scrivo per un parere (domanda aperta a tutti):
inserendo anche SNS 155 e BPVN 290 alla lista qui sotto, che ordine di preferenza daresti (puro cassettista, no trading).

Qualora la domanda fosse stata già posta, mi scuso.
Grazie, ciao.

io guardo l'emittente, principalmente
1-BPVN
2-DPB
3-SNS
4-GROUPAMA

NON prenderei ELM
mio personale parere :D

fabrifede

Forumer storico
perpetue in $

salve a tutti.
Ho in ptf solo perpetue in euro e vorrei fare un acquisto in dollari con nominale 25.
Avrei un paio di domande da farvi:
1- un nominale di 25 equivale a ..... E comunque minimo 1000 e quindi 40 lotti da 25?
2- la commissione, in questo caso con iw é sempre 0,199 oppure vale quella otc sul nyse (100 dollari):eek:?
:help:

Grazie anticipatamente, spero in futuro di poter ricambiare il favore.
:ciao:

maxinblack

Forumer storico
Ottima Analisi Condivisa ,Dopo aver Preso Intesa, stò chiaramente Pensando al Secondo Giro,anche a Me non Piacciono i 50k,ma se si vuole un ottimo rendimento bisogna azzardare.Ora siccome cmq siamo sui 35.000(Quindi non Bruscolini)Starei sulla roba conosciuta,o almeno non mi butterei a capofitto su emittenti poco conosciute(Swiss Life,Groupama,Bpce).Di certo stò mollando gli Irs(Ing,Baca,Rzb)poco remunerativi

Mi hai letto nel pensiero:) intendo muovermi nello stesso modo

Anche io ho preso Intesa 2017 pochi giorni fa, ....

avendo gia' in portafoglio SNS DPB BPVN. a questi prezzi si dovrebbe accumulare....

MA:down:non voglio prendere piu' di 1 lotto di ognuna da 50K mi sembra imprudente. DPB mi tira parecchio per un bis

Sto pensando a SOC GEN e UNICREDITO che sono care ma sono buone.

GROUPRAMA non era male come rating pero' con questo downgrade?

SWISS LIFE e BPCE sono incognite per buttarci 50 K se facessimo piu ricerca potrei convincermi.

Sono dàaccordo a vendere i TV per accumulare liquiditaà e comprare roba al 2017-19 si ottengono cedole dal 8% al 14% .

I TV tanto rimangono piu o meno li per adesso.

Piu tardi se ho tempo posto una comparazione dei post call di quelle esaminate.

Top mi dici come intendi muoverti con gli acquisti se ne farai ?

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Groupama e Swiss Life (ELM)

Tengo a precisare, essendo stato io il colpevole del "ritrovamento" di questi due emittenti, che sono titoli estremamente pericolosi (specialmente, a mio avviso, Swiss Life), suscettibili di ulteriori ribassi.

A chi in questi giorni, via mp, mi chiede consigli o "dritte" particolari rispondo tranquillamente che non ho un "giardinetto" privato di titoli da consigliare.

Ciao.

fabrifede

Forumer storico
perpetue in $

salve a tutti.
Ho in ptf solo perpetue in euro e vorrei fare un acquisto in dollari con nominale 25.
Avrei un paio di domande da farvi:
1- un nominale di 25 equivale a ..... E comunque minimo 1000 e quindi 40 lotti da 25?
2- la commissione, in questo caso con iw é sempre 0,199 oppure vale quella otc sul nyse (100 dollari):eek:?
:help:

Grazie anticipatamente, spero in futuro di poter ricambiare il favore.
:ciao:

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
Vero, anche se il settore Corporate Anticiclico potrebbe ancora essere interessante benche' caro , mentre sul settore Banche non so' se si sta pagando scotto post LB o se scontano previsioni di ulteriore debolezza del settore ? vediamo come si defilano queste nuove prospettive economiche globali ...:)

Tutto il settore corporate sano da Vattenfal a Henkel con conti a posto e bilanci puliti e' caro ma stai tranquillo io le ho tutte prese a prezzi bassi ma ero cosi inesperto che non ne presi abbastanza.

Le occasioni si trovano ora solo sulle banche e assicurazioni che pagano lo scotto della crisi post Lehmann AIg etc etc, se torneranno a posto ci leccheremo i baffi intanto ci prendiamo le cedole

Ma occhio ciofeghe e turbolenze sempre in agguato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto