Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, Ti scrivo per un parere (domanda aperta a tutti):
inserendo anche SNS 155 e BPVN 290 alla lista qui sotto, che ordine di preferenza daresti (puro cassettista, no trading).

Qualora la domanda fosse stata già posta, mi scuso.
Grazie, ciao.

Le mie preferenze da cassettista sono nell'ordine IMHO:
1) SNS 155 cum, no loss abs
2) DPB 917 non cum (ma coupon pusher molto forte), no loss abs
3) EML 524 non cum (coupon pusher debole), no loss abs
3,5) BPVN non cum (coupon pusher debole), sì loss abs
3,5) Groupama non cum (coupon pusher debole), sì loss abs

La classifica tiene conto del prospetto e dei prezzi SNS (65), DPB (65), ELM (61,5), Groupama (64), BPVN (67).

salve a tutti.
Ho in ptf solo perpetue in euro e vorrei fare un acquisto in dollari con nominale 25.
Avrei un paio di domande da farvi:
1- un nominale di 25 equivale a ..... E comunque minimo 1000 e quindi 40 lotti da 25?
2- la commissione, in questo caso con iw é sempre 0,199 oppure vale quella otc sul nyse (100 dollari):eek:?
:help:

Grazie anticipatamente, spero in futuro di poter ricambiare il favore.
:ciao:

1- 25 dovrebbe equivare a 25 come 1000 a 1000
2- se compri su mercato OTC valgono le commissioni OTC, se poi il titolo è quotato anche sul nyse non importa (almeno x le operazioni che ho fatto io)

Queste sono le papabili di questi ultimi periodi tagli da 50 K call 2017-19 secondo il ragionamento mio e di Top prese dal file del Negus (sempre sia lodato) che ha sempre sostenuto questa strategia.

Lo YTC lo avevo messo nel post precedente, c'e' da valutare il Rating per quello che vale e e se e' aggiornato sul file del Negus , e se si riferisce al debito subordinato, e IL POSTCALL che puo' essere la discriminante delle differenze di prezzo.

Se qualcuno e ' cosi gentile da metterci i prezzi aggiornati vicini abbiamo uno schema molto preciso di cosa vogliamo o ci confermiamo di comprare.

Verificate i dati perche' sono un pasticcione

Unicredito Intesa rimangono i best buy come quotazione e come post call

Se qualcuno riuscisse a calcolare il rendimento post call con il prezzo di acquisto attuale avremmo dati piu' precisi, mi spiego meglio Grourama 2017 ha un post call euribor3M +2,60 ma quanto rende post call se presa a 65%?

Allegati

• Screen shot 2010-07-02 at 12.39.07 PM.png
    Screen shot 2010-07-02 at 12.39.07 PM.png
    105,1 KB · Visite: 194
Se interessa a qualcuno quotazione appena sfornate in lettera UNI 238 ced. 4% tg 50 a 63,75% (prese...amo le banche italiane e francesi) HVB ced 7% a 81,5% prese...ci ero affezionato dai tempi che quotavano 56.....le ho amate svisceralmente a quando erano a 92-93...mais forse ricorda , bpnv 290 a 67....preso altro carico.....abn a 63% Intesa 663 a 90,5% ho chiesto per WL in euro cedola 6% quota 41 su BBG risulta il rateo....ma lascia il tempo che trova....qualcuno ha notizie più attendibili?

Scusa Vet qual'e' UNI 238 da 50K? e WL?

salve a tutti.
Ho in ptf solo perpetue in euro e vorrei fare un acquisto in dollari con nominale 25.
Avrei un paio di domande da farvi:
1- un nominale di 25 equivale a ..... E comunque minimo 1000 e quindi 40 lotti da 25?
2- la commissione, in questo caso con iw é sempre 0,199 oppure vale quella otc sul nyse (100 dollari):eek:?
:help:

Grazie anticipatamente, spero in futuro di poter ricambiare il favore.
:ciao:

Se ti puo' interessare questa e' una lista di P. in $ che seguo

Allegati

• Screen shot 2010-07-02 at 1.00.07 PM.png
    Screen shot 2010-07-02 at 1.00.07 PM.png
    159,5 KB · Visite: 393
Volevo farvi notare che le due SOC GEN 2017 e 2019 benche molto diverse nel post call nel YTC e meglio la 2017 oltre il 10% contro il 9% con esborso minore

Mi hai letto nel pensiero:) intendo muovermi nello stesso modo

Anche io ho preso Intesa 2017 pochi giorni fa, ....

avendo gia' in portafoglio SNS DPB BPVN. a questi prezzi si dovrebbe accumulare....

MA:down:non voglio prendere piu' di 1 lotto di ognuna da 50K mi sembra imprudente. DPB mi tira parecchio per un bis

Sto pensando a SOC GEN e UNICREDITO che sono care ma sono buone.

GROUPRAMA non era male come rating pero' con questo downgrade?

SWISS LIFE e BPCE sono incognite per buttarci 50 K se facessimo piu ricerca potrei convincermi.

Sono dàaccordo a vendere i TV per accumulare liquiditaà e comprare roba al 2017-19 si ottengono cedole dal 8% al 14% .

I TV tanto rimangono piu o meno li per adesso.

Piu tardi se ho tempo posto una comparazione dei post call di quelle esaminate.

Top mi dici come intendi muoverti con gli acquisti se ne farai ?

La Migliore Secondo Me Considerando Conoscenza/Paese/Prospetto/Cedola/Rateo Quasi 0/Azionisti è Indubbiamente Dpb917,Dopo La Migliore mi Sembra ilBanco Pop o la Bpce,Buoni Conti,Stato Presente,Anche se è un Gruppo di 40 Banche e Bisognerebbe Studiarselo Meglio prima di Buttarci 35.000 Euro(Parere Mio)

Swiss e Groupama cosi a Prima vista non mi sembrano valere il Rischio,e mi da quello che ho letto non mi sembrano nemmeno cosi solide.Poi alla fine se si salirà ,saliranno tutte,ma a me principalmente interessa la solidità dell'emittente

Io Per esempio Eviterei Sns,ma a Zorba Piace Quindi il discorso è Soggettivo

Se interessa a qualcuno quotazione appena sfornate in lettera UNI 238 ced. 4% tg 50 a 63,75% (prese...amo le banche italiane e francesi) HVB ced 7% a 81,5% prese...ci ero affezionato dai tempi che quotavano 56.....le ho amate svisceralmente a quando erano a 92-93...mais forse ricorda , bpnv 290 a 67....preso altro carico.....abn a 63% Intesa 663 a 90,5% ho chiesto per WL in euro cedola 6% quota 41 su BBG risulta il rateo....ma lascia il tempo che trova....qualcuno ha notizie più attendibili?

Ottime Prese,l'Hvb La prenderò anchio Credo;)

posta l'excel

Ciao Max,
se posti l'excel provvedo a farlo io volentieri.

Se qualcuno riuscisse a calcolare il rendimento post call con il prezzo di acquisto attuale avremmo dati piu' precisi, mi spiego meglio Grourama 2017 ha un post call euribor3M +2,60 ma quanto rende post call se presa a 65%?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto