Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
ragazzi questa XS0151811253 è la tonics se non sbaglio, pensare che la volevo prendere :wall::wall: ma mi ha fermato il fatto che era in pound:(:(
 

bosmeld

Forumer storico
Me te i rischi sai cosa sono??:eek::rolleyes:


diciamo che ho un profilo di rischio medio-alto:D:D

cmq apparte scherzi, quando compro ste cose ci metto proprio poco, e utilizzo sempre gain fatti con altro.

in fin dei conti 10k a 15 equivalgono a 1,5k la scommessa si può anche fare.... prima giocavo alla snai, ora non ci gioco più e i soldi li utilizzo così....
io la do già per persa e la contabilizzo negativa, se va bene tanto meglio....


poi chi non risica non rosica....
 

solenoide

Forumer storico
Qualcuno e' riuscito a prendere la Talanx/Gerling? Lettera a 77 con IW Bank ma non servono

Ciao Mais,
le HDI-Gerling a 78,5 si prendono , sulle Talanx invece i prezzi esposti sono fasulli, non c'e' carta , ho provato da lunedi' a questa mattina prezzi esposti anche sotto i 68 ma fino a 70 non me le ha date nessuno , alla fine ho rinunciato
 

Mais78

BAWAG fan club
Ciao Mais,
le HDI-Gerling a 78,5 si prendono , sulle Talanx invece i prezzi esposti sono fasulli, non c'e' carta , ho provato da lunedi' a questa mattina prezzi esposti anche sotto i 68 ma fino a 70 non me le ha date nessuno , alla fine ho rinunciato

Su queste XS0223589440 IW mi ha dato un'unica lettera a 77 sia ieri sia 2 gg fa, abbiamo provato ad applicare ma niente
 

Marco1974

Nec spe nec metu
Tui

Ragazzi cosa ne pensate di questo Bond de000tuag059 della TUI????
Si acquista a 44; la società ha chiuso il 2008 in loss ma non sembrerebbe pericolante......
 

solenoide

Forumer storico

Allegati

  • gerling.jpg
    gerling.jpg
    244,6 KB · Visite: 123
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto