Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solenoide

Forumer storico
Voci false e tendenziose :)

Carissimi forumisti,
vorrei ribadire ancora una volta che nonostante le voci false e tendenzionse messe in circolazione per la prima volta da Stordits:D (dove e' sparito?)
smentisco categoricamente di essere un esperto di perpetual !
Ribadisco che il mio unico merito, se di merito si puo' parlare, e' quello di cercare prospetti , leggerli e tradurli , probabilmente anche male, postare qualche grab da bloomberg se ne ho una disponibile ed utile.
Faccio un lavoro che non ha nulla a che fare con la finanza, non ho nessuna competenza specifica e fino a due anni fa ogni volta che leggevo "perpetual" saltavo a pie' pari l'argomento.
Men che meno sono esperto di perpetual irlandesi avendo come unico demerito quello di aver segnalato ed acquistato BoI , nonche' una LT2 della famigerata Anglo Irish dopo aver letto gli ottimi risultati di meta' 2008 poi rivelatisi frutto di artifici contabili:down::down::down::down: .

Ovviamente questo intervento e' scherzoso ma spero che a vostra volta scherziate quando mi ritenete un esperto.
In caso contrario ricredetevi o potreste prendere delle sonore bastonate !!:)
 

LeoneBond

Nuovo forumer
Sono un nuovo utente !!!

Complimenti per il forum !!!
Sono interessato alle ABN XS0246487457 4,31% fino al 10/03/2016 poi Euribor+1,66% se non richiamata, Innovative Tier 1 cedole deferibili ma non cancellabili :
in caso di deferimento cedola si prendono gli interessi ???
Se la cedola viene deferita l'emittente deve emettere degli shares a garanzia, cosa sono, come funzionano ???
E' probabile che vengano modificate le condizioni di subordinazione ???
Prezzo Lettera ???
Sono inoltre interessato alle ING NL0000116127 10Ygovt+0,10% max 9% fino al 30/06/2014, poi se non richiamata ???
E' una Upper Tier II ???
Le cedole sono deferibili ??? In caso di deferimento si prendono gli interessi ???
E' probabile che vengano modificate le condizioni di subordinazione ???
Prezzo Lettera ???
UN GRANDE RINGRAZIAMENTO !!! :ciao:
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Carissimi forumisti,
vorrei ribadire ancora una volta che nonostante le voci false e tendenzionse messe in circolazione per la prima volta da Stordits:D (dove e' sparito?)
smentisco categoricamente di essere un esperto di perpetual !
Ribadisco che il mio unico merito, se di merito si puo' parlare, e' quello di cercare prospetti , leggerli e tradurli , probabilmente anche male, postare qualche grab da bloomberg se ne ho una disponibile ed utile.
Faccio un lavoro che non ha nulla a che fare con la finanza, non ho nessuna competenza specifica e fino a due anni fa ogni volta che leggevo "perpetual" saltavo a pie' pari l'argomento.
Men che meno sono esperto di perpetual irlandesi avendo come unico demerito quello di aver segnalato ed acquistato BoI , nonche' una LT2 della famigerata Anglo Irish dopo aver letto gli ottimi risultati di meta' 2008 poi rivelatisi frutto di artifici contabili:down::down::down::down: .

Ovviamente questo intervento e' scherzoso ma spero che a vostra volta scherziate quando mi ritenete un esperto.
In caso contrario ricredetevi o potreste prendere delle sonore bastonate !!:)

Esperto o no..... leggere i tuoi post è veramente un piacere, oltre che una fonte molte attendibile di preziose informazioni. :)


:clapclap:
 

negusneg

New Member
Complimenti per il forum !!!
Sono interessato alle ABN XS0246487457 4,31% fino al 10/03/2016 poi Euribor+1,66% se non richiamata, Innovative Tier 1 cedole deferibili ma non cancellabili :
in caso di deferimento cedola si prendono gli interessi ???
Se la cedola viene deferita l'emittente deve emettere degli shares a garanzia, cosa sono, come funzionano ???
E' probabile che vengano modificate le condizioni di subordinazione ???
Prezzo Lettera ???
Sono inoltre interessato alle ING NL0000116127 10Ygovt+0,10% max 9% fino al 30/06/2014, poi se non richiamata ???
E' una Upper Tier II ???
Le cedole sono deferibili ??? In caso di deferimento si prendono gli interessi ???
E' probabile che vengano modificate le condizioni di subordinazione ???
Prezzo Lettera ???
UN GRANDE RINGRAZIAMENTO !!! :ciao:

Ciao LeoneBond, benvenuto nel forum :benvenuto:

Su queste obbligazioni è meglio che ti risponda qualcun altro, da tempo non seguo le banche che hanno ricevuto pesanti aiuti statali perchè ritengo le loro subordinate troppo rischiose.
 

ferdo

Utente Senior
La pop LODI sul sito BORSENRADAR è valutata 48
non è attendibile: scorri le pagine indietro e trovi le quotazioni ultime intorno ai 70

Se sfogli un po' c'è pure il jpg della schermata Bloomberg

PS: sarò nuovo ed inesperto, ma le 200+ pagine di questo thread prima di investire me le sono lette tutte e mi guardo i nuovi post giornalmente
 
Ultima modifica:

Joe Black

Nuovo forumer
De0009842542 + xs0142391894 + de0009842542

Ciao LeoneBond, benvenuto nel forum :benvenuto:

Su queste obbligazioni è meglio che ti risponda qualcun altro, da tempo non seguo le banche che hanno ricevuto pesanti aiuti statali perchè ritengo le loro subordinate troppo rischiose.

Salve Grande Negusneg e a tutti quanti complimenti da come gestite il forum siete impagabili io ho un quesito che non riesco a capirlo faccio riferimento al post 777 http://www.hsh-nordbank.de/en/presse/pressemitteilungen/press_release_detail_262720.jsp e da questo comunicato capivo che non pagavano le cedole per almeno il 2009 ora invece sembra che al 30 giugno abbiano pagato le cedole ?
com'è possibile ? possono fare come gli pare mi sembra alquanto strano.
Che ne pensate :-? Grazie
 

negusneg

New Member
Salve Grande Negusneg e a tutti quanti complimenti da come gestite il forum siete impagabili io ho un quesito che non riesco a capirlo faccio riferimento al post 777 http://www.hsh-nordbank.de/en/presse/pressemitteilungen/press_release_detail_262720.jsp e da questo comunicato capivo che non pagavano le cedole per almeno il 2009 ora invece sembra che al 30 giugno abbiano pagato le cedole ?
com'è possibile ? possono fare come gli pare mi sembra alquanto strano.
Che ne pensate :-? Grazie

Davvero strano, te le hanno pagate regolarmente?

Se è così chiederei spiegazioni all'Investor Relation...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto