Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Con Ing 219 e Lodi 512 sono di nuovo in pari, stò meditando se mantenere o uscire in attesa di sviluppi, non mi è chiaro il quadro generale dei bancari, al momento stabili o in leggero progresso ma molto vulnerabili.
mi auguro che tra 2-3 anni la crisi sia risolta, e che venendo meno i dubbi sugli stati europei e sull'emittente, le quotazioni tornino a valori pre-crisi
quanto sopra perchè sono ottimista (e mi tocco tanto)
mi auguro che tra 2-3 anni la crisi sia risolta, e che venendo meno i dubbi sugli stati europei e sull'emittente, le quotazioni tornino a valori pre-crisi
quanto sopra perchè sono ottimista (e mi tocco tanto)
In quanto a toccate è da Maggio che a tocca e ritocca mi si consumano
Per quanto riguarda la crisi 2-3 anni può essere un lasso di tempo consono a smaltire tutti i pacchi che le banche si sono e si stanno prendendo, tra mutui ed insoluti vari di tutte le specie, è questo che mi lascia perplesso , se uscire o meno dai bancari.
Con Ing 219 e Lodi 512 sono di nuovo in pari, stò meditando se mantenere o uscire in attesa di sviluppi, non mi è chiaro il quadro generale dei bancari, al momento stabili o in leggero progresso ma molto vulnerabili.
National Bank of Greece: presidente afferma che passerà stress test
Finanzaonline.com - 21.7.10/17:06
La National Bank of Greece passerà gli stress test a livello europeo che verranno svelati venerdì dopo la chiusura dei mercati. Lo ha dichiarato, come riportato da numerose agenzie di stampa internazionali, il presidente della prima banca ellenica, Vassilios Rapanos.