Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
performance 2010

Vi faccio una domanda. dal 1 gennaio 2010 quali sono le vostre performance?



io se non erro dai picchi di marzo-aprile 2010 in cui avevo sfondato +30%

ho perso parecchio e ora a occhio e croce dovrei essere intorno a +15% ma mi devo ancora sistemare bene la contabilita


se fossi riuscito a cavalcare meglio le cose, a quest'ora potevo aver passato il +40% ma purtroppo ultimamente ho fatto diversi errori.:wall::wall:

speriamo bene per il futuro
 

azetaelle

investitore(s)qualificato
Con l'Inglese ci mastico poco, mi pare di capire che tranne qualche Landesbanken e Caja Spagnola la maggior parte passa il test.

Chissa cosa ne sarà della Bancaja 778 sulla quale sono in loss di 8 punti
con 'sta storia dello stress test lo stress l'hanno fatto venire a noi...anzi, a me sono venuti anche i brufoli...:-o
In linea di tendenza comunque mi sembra che le perp bancarie in questi giorni siano più in ripresa che in sofferenza...bancaja incluse (vendute oggi le 778 a 54 e le 450 a 55 visto che ero in gain di qualche punto)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Vi faccio una domanda. dal 1 gennaio 2010 quali sono le vostre performance?



io se non erro dai picchi di marzo-aprile 2010 in cui avevo sfondato +30%

ho perso parecchio e ora a occhio e croce dovrei essere intorno a +15% ma mi devo ancora sistemare bene la contabilita


se fossi riuscito a cavalcare meglio le cose, a quest'ora potevo aver passato il +40% ma purtroppo ultimamente ho fatto diversi errori.:wall::wall:

speriamo bene per il futuro

Sono praticamente fermo ....da gennaio ....(calcola però che ho dovuto recuperare 25k di loss sul forex :sad:) altrimenti sarei sopra del 14%...:lol:
 

Vet

Forumer storico
Vi faccio una domanda. dal 1 gennaio 2010 quali sono le vostre performance?



io se non erro dai picchi di marzo-aprile 2010 in cui avevo sfondato +30%

ho perso parecchio e ora a occhio e croce dovrei essere intorno a +15% ma mi devo ancora sistemare bene la contabilita


se fossi riuscito a cavalcare meglio le cose, a quest'ora potevo aver passato il +40% ma purtroppo ultimamente ho fatto diversi errori.:wall::wall:

speriamo bene per il futuro


Ciao Bos ...per quanto mi riguarda i conti li faccio a fine anno.....e se vanno male aspetto il 2011.......
a chi interessa
Vendute soc gen 382 a 74 (35)e 73,3 (30) fatto con 2 banche diverse

Acuistate Santander 694 a 62....questa prima o dopo la richiamano
Baca w70 a 51.75 ennesimo acquisto
Credit Mutuel 564 a 57.25...i francesi sotto i 60 mi piaciono sempre
 

pier_pat

Mountaineering
Vi faccio una domanda. dal 1 gennaio 2010 quali sono le vostre performance?



io se non erro dai picchi di marzo-aprile 2010 in cui avevo sfondato +30%

ho perso parecchio e ora a occhio e croce dovrei essere intorno a +15% ma mi devo ancora sistemare bene la contabilita


se fossi riuscito a cavalcare meglio le cose, a quest'ora potevo aver passato il +40% ma purtroppo ultimamente ho fatto diversi errori.:wall::wall:

speriamo bene per il futuro


per quello che vale (faccio molti meno eseguiti di te bos, e mi sa che anche muovo molti meno k di te ;)) io con le operazioni fatte dall'inizio dell'anno sono a + 15% mal contati, e fatti in gran parte sui TDS greci e su Bawag 966...

al momento perdo il 3% sulle p, e guadagno il 2% sull'azionario (e solo perché A2A ed Enel non le guardo neanche più... :(:()...

ma anch'io i conti veri li faccio a fine anno...
 

zeta59

Forumer storico
Stress test .... venerdi 23... PASCHI 7,99 oggi pagavano 94...
chi mi aiuta nell'enigma: vendere o non vendere.... questo è il dilemma

E' un dilemma anche per me non so se andare a vedere se calla a Febb. 2011 o vendere in piccolo loss compensato dal rateo e puntare su altro, vediamo se sul 3ad c'è qualcuno più informato di noi che ci illumina.

Vi faccio una domanda. dal 1 gennaio 2010 quali sono le vostre performance?



io se non erro dai picchi di marzo-aprile 2010 in cui avevo sfondato +30%

ho perso parecchio e ora a occhio e croce dovrei essere intorno a +15% ma mi devo ancora sistemare bene la contabilita


se fossi riuscito a cavalcare meglio le cose, a quest'ora potevo aver passato il +40% ma purtroppo ultimamente ho fatto diversi errori.:wall::wall:

speriamo bene per il futuro

Al momento +10% tra gain e ratei , se chiudessi a denaro oggi perderei ancora qualcosa , purtroppo ho sbagliato alla grande il timing di reingresso a Maggio
 

Topgun1976

Guest
con 'sta storia dello stress test lo stress l'hanno fatto venire a noi...anzi, a me sono venuti anche i brufoli...:-o
In linea di tendenza comunque mi sembra che le perp bancarie in questi giorni siano più in ripresa che in sofferenza...bancaja incluse (vendute oggi le 778 a 54 e le 450 a 55 visto che ero in gain di qualche punto)

Alla fine vedrai che non cambierà nulla..:lol:

X la % sono in Media con l'Anno Scorso,e il risultato è ottimo,considerando la straordinaria volatilità del 2009,confrontandola con la Calma Piatta di Quest'anno,però ho qlc k nella Grecia che mi rovina un Pò l'umore:rolleyes::D
Per il Resto Aspetto le Gm,L'Ipo dovrebbe avvenire a Fine Estate,quello potrebbe essere un vero Colpo:up:;)
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
sto intorno all'8%
un paio di punti persi per aver sbagliato le entrate a maggio su intesa, bpce e grecia... però rispetto all'anno scorso ho cambiato approccio: pochi eseguiti, posizione long su molte p per gli anni a venire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto