Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Piccolo OT. Quelli di Iwbank mi faranno prendere un colpo presto o tardi. Avendo prevalentemente titoli OTC (tolti i quali ho i greci del MOT come unici quotati real-time...), non sto dietro più di tanto agli aggiornamenti (sic!) del portafoglio, ci si documenta altrove.
Stasera nel valore del portafoglio sulla home, trovo una cifra superiore del 60% a quello che dovrei avere... ora, con un +60% immagini che a) o ha fatto il botto la IPO di GM o b) che c'è un banale errore di calcolo..
Ma se invece con la stessa facilità uno si trovasse un -60%, cosa diavolo deve pensare, prima di aprire il portafoglio e vedere che i numeri invece sono quelli giusti? :)

idem ... mi ero già licenziato e avevo prenotato il viaggio in Polinesia
Cmq alla chat hanno detto che metteranno a posto (un giorno).
Se hai notato, nelle settimane scorse il valore sulla home era sempre quello più corretto rispetto a quello del ptf, con i valori OTC aggiornati. Ovviamente stavolta no.

SUL PTF IW hanno callato:
- BACA
- EFG
- BPVN
- Hybrid
- SNS
e rimborso di Zlomrex-
Speriamo sia di auspicio.

Ultima modifica:
idem ... mi ero già licenziato e avevo prenotato il viaggio in Polinesia
Cmq alla chat hanno detto che metteranno a posto (un giorno).
Se hai notato, nelle settimane scorse il valore sulla home era sempre quello più corretto rispetto a quello del ptf, con i valori OTC aggiornati. Ovviamente stavolta no.

SUL PTF IW hanno callato:
- BACA
- EFG
- BPVN
- Hybrid
- SNS
e rimborso di Zlomrex

Ci troviamo a Capri x festeggiare?:lol:

raga IW si è fatta le pere

tutte le perpetue me le valorizza sopra 100 :D pure la baca...

che dite me le comprano ai prezzi che scrivono ? :P

Vi faccio una domanda. dal 1 gennaio 2010 quali sono le vostre performance?

io se non erro dai picchi di marzo-aprile 2010 in cui avevo sfondato +30%

ho perso parecchio e ora a occhio e croce dovrei essere intorno a +15% ma mi devo ancora sistemare bene la contabilita

se fossi riuscito a cavalcare meglio le cose, a quest'ora potevo aver passato il +40% ma purtroppo ultimamente ho fatto diversi errori.:wall::wall:

speriamo bene per il futuro
Vi stò seguendo da qualche mese ,dopo aver cercato inutilmente di acquistare le obb.perpetue con la mia banca ho aperto un nuovo conto , nel frattempo i prezzi erano diventati più vantaggiosi .
Da fine Maggio ho acquistato Intesa 506 a 93,5
Lodi512 a 81
Eureko 246 a 97,6
Ing 219 a 96,5
KBC 747 a 91,4
DB 305 a 98,7
BPCE 558 a 94,5

alpha

ho appena notato una cosa forse interessante... correggetemi se già nota...

delle tre emissioni di Alpha Bank il circolante è inferiore a quanto emesso a suo tempo... cosa è successo, se le saranno ricomprate ? non ho trovato però nessuna news, mi aiutate a capirci meglio ?

DE000A0DX3M2 emesso 600 circolante 313
XS0159153823 emesso 300 circolante 272
XS0313221110 emesso 130 circolante 25

grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto