Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
ho appena notato una cosa forse interessante... correggetemi se già nota...
delle tre emissioni di Alpha Bank il circolante è inferiore a quanto emesso a suo tempo... cosa è successo, se le saranno ricomprate ? non ho trovato però nessuna news, mi aiutate a capirci meglio ?
E' un animale che non conosco affatto pero' me lo voglio studiare. Ogni tre mesi mi viene un attacco di ciofechite ....sono rimasto orfano di BAWAG, devo trovarmi un altro cavallo di battaglia...la qualita' media del portafoglio e' salita oltre i livelli di guardia, ho spazio per una ciofeca
E' un animale che non conosco affatto pero' me lo voglio studiare. Ogni tre mesi mi viene un attacco di ciofechite ....sono rimasto orfano di BAWAG, devo trovarmi un altro cavallo di battaglia...la qualita' media del portafoglio e' salita oltre i livelli di guardia, ho spazio per una ciofeca