Topgun1976
Guest
Questa me la voglio studiare XS0229524128. E anche questa XS0178243332.
La Seconda non è affatto Male
Questa me la voglio studiare XS0229524128. E anche questa XS0178243332.
Vi faccio una domanda. dal 1 gennaio 2010 quali sono le vostre performance?
io se non erro dai picchi di marzo-aprile 2010 in cui avevo sfondato +30%
ho perso parecchio e ora a occhio e croce dovrei essere intorno a +15% ma mi devo ancora sistemare bene la contabilita
se fossi riuscito a cavalcare meglio le cose, a quest'ora potevo aver passato il +40% ma purtroppo ultimamente ho fatto diversi errori.
speriamo bene per il futuro
io pure mi trovo con parecchi soldini in più. peccato sia un errore
Risparmia il tuo tempo, l'ho letta io e si vede che ML non ci capisce una mazza. Secondo me l'unico analista con un po' di sale in zucca e' quello di JP Morgan.
Risparmia il tuo tempo, l'ho letta io e si vede che ML non ci capisce una mazza. Secondo me l'unico analista con un po' di sale in zucca e' quello di JP Morgan.
Lista Bond P in excel puo' servire per aggiornare la "nostra" ma non si apre.... file tipo xslx cpgz.... c'e' qualche maghetto informatico che puo' aiutare?
La Seconda non è affatto Male
Materiale informativo dai colleghi tedeschi Tier 1 Anleihen: Teufelszeug oder Ambrosia? - Seite 37 (Aktien, Börse, Zertifikate, Wirtschaft, Nachrichten)
File con elenco di varie P simile al "nostro del Negus"
Analisi recente di ML sulle T1 con raccomandazioni speriamo bene