Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
+5%

Ciao Bos, io sono a +5% medio e questa volta devo dire grazie alle azioni (positivo a due digit). Sulle P sono in perdita da inizio anno, il medione generale fa +5%.

Vi faccio una domanda. dal 1 gennaio 2010 quali sono le vostre performance?

io se non erro dai picchi di marzo-aprile 2010 in cui avevo sfondato +30%

ho perso parecchio e ora a occhio e croce dovrei essere intorno a +15% ma mi devo ancora sistemare bene la contabilita

se fossi riuscito a cavalcare meglio le cose, a quest'ora potevo aver passato il +40% ma purtroppo ultimamente ho fatto diversi errori.:wall::wall:

speriamo bene per il futuro

bia06

Confermo, stesso problema con IW !!! Pft OTC valorizzato alla caXXo

Riscontro anch'io lo stesso problema.
Ma è possibile che nel 2010 IW non riesca a linkare le quotazioni ad Ariva o un motore di ricerca qualsiasi? Non mi serve il real time, ma almeno l'aggiornamento ai valori della seduta precedente (affidabile). Spendono milioni di € in pubblicità per poi scivolare sull'ABC. :wall::wall::wall:

io pure mi trovo con parecchi soldini in più. peccato sia un errore:sad::sad::D:D

bia06

Office 2007

Ciao Max,
xlsx vuol dire excel versione office 2007. Qualche amico del forum che ne è provvisto? Ciao. :up:

Lista Bond P in excel puo' servire per aggiornare la "nostra" ma non si apre.... file tipo xslx cpgz.... c'e' qualche maghetto informatico che puo' aiutare?

Zorba

Bos 4 Mod
Materiale informativo dai colleghi tedeschi Tier 1 Anleihen: Teufelszeug oder Ambrosia? - Seite 37 (Aktien, Börse, Zertifikate, Wirtschaft, Nachrichten)

File con elenco di varie P simile al "nostro del Negus"

Analisi recente di ML sulle T1 con raccomandazioni speriamo bene

Grazie Max!:up:

Estrapolo il commento di ML sul nuovo T1 di UCG:
- In loss absorption, the new bonds are rank with, not ahead of, shareholders’ funds.
- Write-back language also looks to have a higher threshold than we’ve seen in other loss absorbing T1s – noteholders could languish for years before being written back up.

Poi leggo che in tema di fisolofia di acquisto di T1, la pensano come me:lol:: "in our view it would be best to buy bonds at low cash prices, or, preferably, at distressed levels." E meno male che questi hanno studiato la matematica alla NASA...

Concludono dicendo: "The result? No change to our Underweight recommendation on T1 securities. With generic €T1 prices around 88, the sector is just not cheap enough for us to think about moving even to Overweight. While we see the attraction of the carry – for those prepared to put up with potential volatility related to the “will they/won’t they?” status of calls and Tier 1s, our valuation work together with regulatory uncertainty suggests to us that overall we should avoid big calls on the T1 sector for the time being." e poi ancora "investors may be more inclined to sell than to buy at these levels."

Sulla valutazione dei T1 fanno 3 scenari: perpetuity, call e call +5. Il call+5 è visto come una giusta via di mezzo, che consente di coprirsi dal downside.

Grandfathering ipotizzano 10 anni.

Mi crollano alla fine quando dicono "We use the output of the stress test to highlight which banks may require further capital under our assumptions, and therefore may potentially at some point in the future be more likely to be subject to some restrictions on coupons by the EU.":wall: pensare che la UE imporrà auk, no eh? la cara vecchia scuola: continuiamo a curare il malato grave con l'aspirina...:titanic:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto