Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
salita davvero l'hvb, dai che va ancora su.....

ragazzi tra le spagnole, apparte santader, che io ritengo un buon emittente, tra bancaja e gli altri un po più in difficoltà chi ritenete i migliori???

di banche spagnole non ne ho nenache una...
 
Ultima modifica:

Wallygo

Forumer storico
Northern Rock plc 13/01/2015 5,625 % gbp LT2 callable a 100 13/01/2010 poi + 155b.p. su gilt XS0157198937 quota sui 30 - 35 pareri???
 

Mais78

BAWAG fan club
vorrei capire come mai ogni volta che chiamo io IW la W70 me la quota a 37 :-?

e poi che senso ho la W70 a 32.5 se la 4K8 e' a 34?

Effettivamente HSBC e' fuori a 32.5, gli altra tra 34 e 36. Sulla 4K8 la stessa HSBC e' fuori a 34

Secondome ci sfugge qualcosa su questa perpetual :mmmm: . Negus rifacciamo il punto? :D

PS appena notato che il report S&P e' di luglio 2008 e non 2009, non so come toglierlo...
 

Allegati

  • S&P Bank Austria.do.pdf
    494,7 KB · Visite: 303
Ultima modifica:

Mais78

BAWAG fan club
Diciamo che non e' mai stata troppo apprezzata dal mercato...neanche in tempi non sospetti...

1248373070sg2009072369248.gif
 

Mais78

BAWAG fan club
Eccone uno piu' recente. In sostanza con gli aiuti di stato, le perdite previste (?), e il recente pronunciamento della UE, le cedoline ce le possiamo scordare
 

Allegati

  • S&P Bank Austria Aprile 09.pdf
    381,4 KB · Visite: 293

Mais78

BAWAG fan club
INDAGINE DELLA POLIZIA PER UNA FRODE AI DANNI DI 130 INVESTITORI Nuova tegola per Unicredit perquisita la sede di Bank Austria
8 July 200934
La Stampa MILANO Frode e occultamento delle perdite. Sono queste le accuse che hanno portato ieri la polizia austriaca a perquisire la sede e altri tre uffici di Bank Austria, controllata di Unicredit. Sulla banca è in corso un'inchiesta per una frode su vasta scala relativa a operazioni speculative sul mercato dei cambi, scattata dopo la denuncia da parte di 130 investitori, compresi alcuni enti locali, con perdite per i risparmiatori coinvolti nell'ordine di qualche centinaio di milioni di euro. Per Bank Austria si tratta della seconda tegola in breve tempo: lo scorso anno nell'incredibile piramide finanziaria costruita da Bernie Madoff era rimasta coinvolta Bank Medici di Sonja Kohn, partecipata al 25% anche dall'istituto austriaco. Un portavoce di Bank Austria ha confermato la notizia delle perquisizioni respingendo subito con decisione ogni addebito. L'istituto promette di collaborare con le autorità e afferma però che prima di oggi non sapeva neppure dell'indagine.
La portavoce della procura competente di Eisenstadt, Petra Schweifer, ha confermato ai media austriaci che l'indagine riguarda in particolare due dipendenti dell'istituto che lavorano nella tesoreria. I media locali affermano che Bank Austria è accusata di aver realizzato operazioni speculative al posto di limitarsi alla gestione del risparmio affidatole. I legali degli investitori coinvolti sostengono abbia realizzato scommesse altamente speculative sull'andamento dei mercati valutari, del tutto all'insaputa dei clienti che le avevano affidato i propri soldi, realizzando a loro spese enormi guadagni. Alcune stime dei danni si limitano a 170 milioni di euro, altri media parlano di qualche centinaia di milioni. Tra gli investitori coinvolti, alcune municipalità austriache.
 

solenoide

Forumer storico
ragazzi quindi la xs0156923913 è o non è cumulativa, ho letto velocemente il prospetto, ma con il mio inglese, mi è rimasto il dubbio, chi me lo leva???

ci sono cumulative di rbs o llyods????

cmq è vero sta salendo tutto, tranne bank of austria......
o tra un po va su, o cìè la fregatura...

io opto per la prima idea

Ciao bosmeld ,
bravo hai trovato un altro cumulative !
E' chiaro che tra il 2000 ed il 2002 girava un prospetto standard che e' stato utilizzato da molti emittenti.
Appena posso lo leggo con piu' calma e posto i punti salienti ma sembra la fotocopia del BOI , del Barclays e del TONICS di Anglo Irish.
Cumulativo , in caso di exceptional deferral non paga interessi , in caso di general deferral paga il 2% sulle cedole posticipate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto