Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
allotra avevo capito bene, è cumulativa....

potrebbe essere interessante....
anche se sabbiamo bene che l'emittenti non è molto tranquilla....
 

Marco1974

Nec spe nec metu
Eccone uno piu' recente. In sostanza con gli aiuti di stato, le perdite previste (?), e il recente pronunciamento della UE, le cedoline ce le possiamo scordare

Qualcuno si può pronunciare sulle prp Uni HVB BA; sono tutte dello stesso gruppo quindi assimilabili in termini di rischio? Se non stacca cedola una non dovrebbero farlo anche le altre o viceversa? Perchè allora queste differenze di quotazioni? Mah.....
 

Topgun1976

Guest
Ciao bosmeld ,
bravo hai trovato un altro cumulative !
E' chiaro che tra il 2000 ed il 2002 girava un prospetto standard che e' stato utilizzato da molti emittenti.
Appena posso lo leggo con piu' calma e posto i punti salienti ma sembra la fotocopia del BOI , del Barclays e del TONICS di Anglo Irish.
Cumulativo , in caso di exceptional deferral non paga interessi , in caso di general deferral paga il 2% sulle cedole posticipate.

Bosmeld....La paternità della Lloyds è Mia...:D:DCmq

Su Bank of Austria oggi ho venduto il cip che avevo preso,mi serviva una minus,piuttosto che dare soldi a T:Dremonti..
 

Zorba

Bos 4 Mod
Eccone uno piu' recente. In sostanza con gli aiuti di stato, le perdite previste (?), e il recente pronunciamento della UE, le cedoline ce le possiamo scordare

C'è da dire che se anche Bank Austria skippasse una cedola non sarebbe la fine del mondo. Si tratta pure sempre del gruppo UC e a 34 non mi sembra un cattivo affare...

Il report è di aprile, poi però il 13 maggio Bank Austria è uscita con un utile del Q1 di Eur 500k mln:up: Stiamo a vedere cosa succede con la semestrale:corna:
 

bosmeld

Forumer storico
la loyds è stata scritta da topgun:up::up: che chiedeva quotazioni

io incuriosito l'ho cercata e ne sono venuta a conoscenza solo oggi.....

te topgun le hai in pdf???

che ne pensi, a me non sembrano male...

conoscete altri cumulativi ragazz???

apparte i soliti noti....


su, su se pensate che un titolo sia interessante postatelo, più si è meglio è

4 occhi vedono meglio di 2 .....

io sono alla continua ricerca....
 

Mais78

BAWAG fan club
la loyds è stata scritta da topgun:up::up: che chiedeva quotazioni

io incuriosito l'ho cercata e ne sono venuta a conoscenza solo oggi.....

te topgun le hai in pdf???

che ne pensi, a me non sembrano male...

conoscete altri cumulativi ragazz???

apparte i soliti noti....


su, su se pensate che un titolo sia interessante postatelo, più si è meglio è

4 occhi vedono meglio di 2 .....

io sono alla continua ricerca....

Per chi se lo puo' permettere secondo me me quel cumulativo Swiss Re e' molto interessante, certo non e' per triplicare il capitale...
 

bosmeld

Forumer storico
si, anche secondo me molto interessante la swiss re:up::up::up:
ed è pure cumulativa:):) OTTIMA SEGNALAZIONE

se non sbaglio ti riferisci a questa xs0253627136



se non sbaglio sempre tu avevi postato queste altre 2 emissioni swiss re, ho ritrovato mo l'appunto, ma sono cumulative pure loro??

xs0235535035

xs029538324

dico bene, sono tutti tagli 50k???

tra le 3 quale preferisci, la prima???

queste sono ottime, cmq postate di tutto, anche distressed, che possono fare +200%,,,,,
 

Mais78

BAWAG fan club
si, anche secondo me molto interessante la swiss re:up::up::up:
ed è pure cumulativa:):) OTTIMA SEGNALAZIONE

se non sbaglio ti riferisci a questa xs0253627136



se non sbaglio sempre tu avevi postato queste altre 2 emissioni swiss re, ho ritrovato mo l'appunto, ma sono cumulative pure loro??

xs0235535035

xs0295383524

dico bene, sono tutti tagli 50k???

tra le 3 quale preferisci, la prima???

queste sono ottime, cmq postate di tutto, anche distressed, che possono fare +200%,,,,,

Attenzione, la prima e' una Swiss Re, le altre due sono Swiss Life, scendiamo parecchio di qualita'.

La prima e la seconda sono sicuramente cumulative, la terza devo controllare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto