Zorba
Bos 4 Mod
i suoi perpetuals, non costano proprio poco ma forse bisogna farci un pensierino
Hai qualche notizia?
i suoi perpetuals, non costano proprio poco ma forse bisogna farci un pensierino
Hai qualche notizia?
premetto che é una mia idea
rbs dovrebbe chiudere questo semestre in leggero utile. probabilmente chiudono il 2010 in perdita.
ma penso che dal 2011 possano tornare a fare un discreto utile.
stiamo cmq parlando di un importantissima banca UK. e molti dei suoi titoli non hanno loss absorbtion.
llyods sembra stia uscendo dal guado e giá dal 2010 molto probabilmente chiuderá in utile.
Il fatto è che RBS ha 2 anni di stop cedola. Non so... i suoi P quotano in area 55-60... Boh allora tanto vale prendere un ciofecone tedesco che costa la metà e sperare che riprenda davvero a pagare cedola entro 2 anni...
lo dico a bassa voce.
ma il mio obiettivo di flusso cedolare per il 2015.
é 150k annui netti
chissá se ci riusciró.....
sono un pochino ambizioso. ma del resto bisogna porsi SEMPRE OBIETTIVI QUASI IMPOSSIBILI
al momento non sto investendo assolutamente in ottica cedole, ma mi sto concentrando sull'aumento del capitale...
p.s nel 2015 avró 27 anni. se raggiungo il mio obiettivo. vado in pensione anticipata
lo dico a bassa voce.
é 150k annui netti
sono un pochino ambizioso. ma del resto bisogna porsi SEMPRE OBIETTIVI QUASI IMPOSSIBILI
al momento non sto investendo assolutamente in ottica cedole, ma mi sto concentrando sull'aumento del capitale...
p.s nel 2015 avró 27 anni. se raggiungo il mio obiettivo. vado in pensione anticipata
lo dico a bassa voce.
é 150k annui netti
lo dico a bassa voce.
é 150k annui netti