Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reef

...
Sto provando a ricavare le quotazioni real time da mettere su un foglio google.
L'elenco di Negus è troppo lungo, bisgnerebbe selezionarne 50, direi le più volatili e magari con l'occasione specificare se accumulano e la previsione di pagamento per la prossima cedola.

Intanto vi giro la prima bozza:
http://spreadsheets.google.com/pub?key=t_MVOwa0Ra4TkdJq7hjx4QA&output=html
C'è da lavorarci per trovare le migliori fonti e linkarle correttamente, ma questo lo posso fare io.

Per aggiornare le quotazioni è necessario avere i privilegi per editarlo.
Posso dare questi privilegi e l'accesso in scrittura a chi ha un account gmail (fatemelo avere in MP), così poi lo si tiene aggiornato insieme...

:ciao:
 

bosmeld

Forumer storico
ragazzi ho in pdf queste 2 perpetuals,

duetsche bank de000A0dty34 6% call 28/01/2010 poi 4*irs10an-irs2anni min 3,5% max 3,75%

e questa

deuetsche postbank molto simili 6% call 12/2009 poi 4*irs10an-irs2an min 3,75% max 10%

isin DE000A0DHUM0
che ne pensate, io non penso possano esercitare call, però non so, come le vedete???

il fatto è che voglio comprare altro, e devo vendere qualche cosa, ma non so bene cosa....
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Sto provando a ricavare le quotazioni real time da mettere su un foglio google.
L'elenco di Negus è troppo lungo, bisgnerebbe selezionarne 50, direi le più volatili e magari con l'occasione specificare se accumulano e la previsione di pagamento per la prossima cedola.

Intanto vi giro la prima bozza:
http://spreadsheets.google.com/pub?key=t_MVOwa0Ra4TkdJq7hjx4QA&output=html
C'è da lavorarci per trovare le migliori fonti e linkarle correttamente, ma questo lo posso fare io.

Per aggiornare le quotazioni è necessario avere i privilegi per editarlo.
Posso dare questi privilegi e l'accesso in scrittura a chi ha un account gmail (fatemelo avere in MP), così poi lo si tiene aggiornato insieme...

:ciao:

:up:
 

floppyone

Nuovo forumer
avevo dei dollari da investire, ho scelto queste:

Porsche 7,200% - XS0241984219, pagata 81
Axa USD IRS 10a + 0,05%, max 8% - XS0185672291, pagata 44
 

bosmeld

Forumer storico
vi do io un po di quotazioni aggiornate:

hvb 62-64:up::up:

pop. bergamo 90-95

lombarda 86-91

bp lodi 73-75

lloyds xs0156923913 54-56

continuano a salire un po tutte, ho preso le llyods, speriamo di aver fatto bene...

a dirla tutta ho preso pure delle rbs, ma meglio che mi sto zitto al riguardo...
 

Topgun1976

Guest
vi do io un po di quotazioni aggiornate:

hvb 62-64:up::up:

pop. bergamo 90-95

lombarda 86-91

bp lodi 73-75

lloyds xs0156923913 54-56

continuano a salire un po tutte, ho preso le llyods, speriamo di aver fatto bene...

a dirla tutta ho preso pure delle rbs, ma meglio che mi sto zitto al riguardo...



Non avrai venduto la Deut post?:D Se a dic i differenziali sono come ora fissa una cedola sopra il 7%
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Visto che ci saranno numerosi "dettagli tecnici" può valer la pena aprire una discussione apposita, che dite?

Es.
Obbligazioni perpetue e subordinate: tabella quotazioni

Su questo aspetto in particolare chiederei al Negus o a Mark !!! :bow:

Sarebbe importante operare una selezione ampia di quei titoli che hanno ancora quotazioni interessanti.... e sicuramente quelli con cedole cumulative che personalmente trovo moltoooo interessanti !!!! :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto