Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
CIAO Mais, quando hai tempo, puoi mettere den/lett di quelle di ieri, cosi' vediamo se sono variate
grazie!
ISP XS0131944323 80/86
MPS XS0121342827 81/84
LODI XS0223454512 71/75
HVB de0008512021 56/62

spero che qualcuno prima o poi inventi il copia e incolla su Bloomberg...
 

Mais78

BAWAG fan club
1248446978sg2009072455694.gif


HSBC continua a stare piu' bassa delle altre...
 

reef

...
Obbligazioni perpetue e subordinate: tabella quotazioni real time

Ho pensato di aprire un thread per definire i dettagli tecnici nel mettere a disposizione le quotazioni e i dati delle subordinate e perpetue più "gettonate".
Qui non si parlerà dei dati delle emissioni ma solo di dove reperire le info e come presentarle.

Per cui il riferimento è sempre la discussione principale del negus :bow:

Qui la logica è quella di lavorare a più mani su un foglio google spread per mettere le info che riteniamo più interessanti. Ci sono alcuni vincoli:
1. Google spread limita i link a 50, per cui questo è il limite di quelle che avranno la quotazione /senza quotazione potranno essere illimitate).
2. Il foglio potrà essere visibile a tutti, ma solo chi potrà editarlo sarà in grado di avere i dati aggiornati.
3. Quindi chi vuole entrare nel gruppo di editing deve possedere un indirzzo gmail valido.

Come prova ho messo l'elenco del negus che, per l'appunto, è troppo lungo. Per cui bisognerebbe selezionarne 50, direi le più volatili e magari con l'occasione specificare se accumulano le cedole e la "previsione" di pagamento per la cedola in corso.

Intanto vi giro la prima bozza:
http://spreadsheets.google.com/pub?k...QA&output=html
C'è da lavorarci per trovare le migliori fonti e linkarle correttamente, ma questo lo posso fare io.

Posso fornire i privilegi e l'accesso in scrittura a chi ha un account gmail (fatemelo avere in MP), così poi lo si tiene aggiornato insieme... Non sono un promotore e non ho nulla da vendere, quindi la credenziale che (se vi va) mi invierete servirà solo e unicamente a questo scopo. Su FOL avevamo fatto qualcosa del genere per gli Hedge Funds.

:ciao:
 

Marco1974

Nec spe nec metu
Per me il bond BA rimane un ottimo affare; non penso possa così facilmente skippere la cedola; se viene richiamato woow, altrimenti come yield è simili agli altri: HVB UCG
 

bosmeld

Forumer storico
Non avrai venduto la Deut post?:D Se a dic i differenziali sono come ora fissa una cedola sopra il 7%

no, mantenuta sia duetsche post che DB;);) ho pure la speranza che la callano, anche se è quasi impossibile


qualche cosa però con rammarico ho dovuto vendere....
mi sono tolto un gioiellino: la pop bergamo che è arrivata a 90, ma io la vedo a 100 tra non molto.....
e un cip di lodi, che in fin dei conti sono salite bene

speriamo di aver fatto la cosa giusta....
 

DinoP

life is good
Ho pensato di aprire un thread per definire i dettagli tecnici nel mettere a disposizione le quotazioni e i dati delle subordinate e perpetue più "gettonate".
Qui non si parlerà dei dati delle emissioni ma solo di dove reperire le info e come presentarle.

Per cui il riferimento è sempre la discussione principale del negus :bow:

Qui la logica è quella di lavorare a più mani su un foglio google spread per mettere le info che riteniamo più interessanti. Ci sono alcuni vincoli:
1. Google spread limita i link a 50, per cui questo è il limite di quelle che avranno la quotazione /senza quotazione potranno essere illimitate).
2. Il foglio potrà essere visibile a tutti, ma solo chi potrà editarlo sarà in grado di avere i dati aggiornati.
3. Quindi chi vuole entrare nel gruppo di editing deve possedere un indirzzo gmail valido.

Come prova ho messo l'elenco del negus che, per l'appunto, è troppo lungo. Per cui bisognerebbe selezionarne 50, direi le più volatili e magari con l'occasione specificare se accumulano le cedole e la "previsione" di pagamento per la cedola in corso.

Intanto vi giro la prima bozza:
http://spreadsheets.google.com/pub?k...QA&output=html
C'è da lavorarci per trovare le migliori fonti e linkarle correttamente, ma questo lo posso fare io.

Posso fornire i privilegi e l'accesso in scrittura a chi ha un account gmail (fatemelo avere in MP), così poi lo si tiene aggiornato insieme... Non sono un promotore e non ho nulla da vendere, quindi la credenziale che (se vi va) mi invierete servirà solo e unicamente a questo scopo. Su FOL avevamo fatto qualcosa del genere per gli Hedge Funds.

:ciao:

ciao Reef,
direi che è un'ottima idea:up::up:
 

AAAA47

Forumer storico
no, mantenuta sia duetsche post che DB;);) ho pure la speranza che la callano, anche se è quasi impossibile


qualche cosa però con rammarico ho dovuto vendere....
mi sono tolto un gioiellino: la pop bergamo che è arrivata a 90, ma io la vedo a 100 tra non molto.....
e un cip di lodi, che in fin dei conti sono salite bene

speriamo di aver fatto la cosa giusta....

cmq quel denaro cosi' alto sulle UBI e' proprio strano
E' anche vero che poco fa le avevanoricomprate, quindi ne circolano molte meno
Ma il bond che avevano dato in cambio, e' quotato da qualche parte? (tanto per curiosita', per vedere se e' salito)
 

bosmeld

Forumer storico
danno per scontato la call, che anche per me è scontata..... tutto qua...

semmai è strano che la banca lombarda ancora non sale si vende peggio delle due call 2011....
certo sarebbe da farsi quattro risate se non callano....

sto ripensando a mps e mi sto proprio mangaindo le mani 15 punti in 10 giorni neanche....

vabbè alla fine mica è sempre domenica...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto