Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

younggotti

Nuovo forumer
E ti faccio pure una domanda da 1 milione di dollari: in quella schermata che ho postato piu' su perche' lo yield del Bank Austria e' indicato a 8.50%? Solitamente BBG mette lo yield to call (quando la cedola e' fissa), 8.50% non ho capito cosa rappresenta

Non saprei proprio, probabilmente è un errore. Forse se fai YAS trovi qualche informazione in più.
 

AAAA47

Forumer storico
grazie mais78 per gli aggiornamenti prezzi!!
la schermata che hai postato si riferisce alla bank austria, giusto?
in pratica si prendeva a 35,50, giusto?
quindi niente 32
 

Mais78

BAWAG fan club
Sì, col bloomberg anywhere probabilmente è diverso, ma non ti so essere di aiuto perchè non l'ho mai usato.
Bloomberg soprattutto al primo impatto non è esattamente intuitivo, ma sotto questo profilo anni luce meglio di reuters!
Per la watchlist credo che tu debba usare launchpad (quella finestra che rimane in primo piano). Non ricordo il comando per lanciarlo, ma se digiti launchpad dovrebbe uscirti. Poi nella security che ti interessa cliccando da qualche parte ti dovrebbe uscire "add to launchpad". In questo modo su launchpad puoi farti un'unica schermata coi prezzi che ti servono.

Il file è in allegato. Quello che ti interessa è il foglio "prezzi". Nella colonna A metti l'ISIN e poi trascini le colonne B,C e D. Se non setti nulla, credo che ti peschi i prezzi del bloomberg composite che è abbastanza inaffidabile. Per scegliere le controparti che ti interessano, vai sulla schermata ALLQ di un qualsiasi titolo, clicchi sul nome della controparti e le imposti come primo, secondo, terzo... fornitore di prezzi. Poi fai 1 GO per salvare le impostazioni. L'ordine stabilito non vale per singolo titolo, ma per tutti.

Grazie, faro' un po' di esperimenti
 

Mais78

BAWAG fan club
grazie mais78 per gli aggiornamenti prezzi!!
la schermata che hai postato si riferisce alla bank austria, giusto?
in pratica si prendeva a 35,50, giusto?
quindi niente 32

Di nulla. Se guardi bene c'e' HSBC Executable a 32.5 in lettera (che e' la lettera offerta da IW Bank negli ultimi giorni).
 

AAAA47

Forumer storico
Di nulla. Se guardi bene c'e' HSBC Executable a 32.5 in lettera (che e' la lettera offerta da IW Bank negli ultimi giorni).

vero! pensavo fossero in ordine di prezzo, quindi non l'avevo visto
sto pensando seriamente di prenderne altre 10k, usando i gains di altre P che vorrei vendere perche' ritengo giunte quasi al "capolinea"...
la tentazione e' forte...
 

DinoP

life is good
ciao,
le più cool per me sono quelle che ho in ptf....
te le segnalo senza vincolo per inserirle in caso fossero poco interessanti per gli altri.



GBP DE000A0DE4Q4 Axa
GBP XS0177447983 Aviva
EUR XS0304963373 Banca Pop. Verona e Novara
EUR XS0283629946 Generali Finance BV
EUR XS0371711663 Intesa SanPaolo
 

Topgun1976

Guest
Secondo me l ' Austria và approfondita da Bank of Austria a Erste Bank,se qlc riesce a capire i bilanci bancari qui sotto cè il sito,ci sono due Perpetui Interessanti.
Cosi a Prima vista a me non sembrano affatto male.

http://www.erstegroup.com
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto