Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bawag 897 in salita a 61-63 sui mercati tedeschi. Sarebbe interessante capire chi sono i MM oct, penso ce ne siano almeno due, io purtroppo non ne vedo nemmeno uno.

stamattina ho cercato di prendere Bancaja 778 mi hanno sparato un prezzo secondo me esagerato 61,50 (ho è il prezzo reale?):-?

Ore 13.30 Bancaja 778 57-60 con Sella

Buon pom a tutti , volevo postare alcuni prezzi ma è dalle 15.00 ad ora è saltata la connessione internet.

Prezzi di B.P.

BPVN 373 74,25 / 76
Lodi 512 92 / 93
Intesa 663 96 / 97 ( è arretrata di 1 punto) comincia ad irritarmi :-x
Bancaja 778 57 / 61
Eureko 79,5 / 81 ( ad Aprile aveva toccato 88,5 ) ancora interessante
SNS 155 69,5 / 71,5
( volevo entrare ma non son riuscito a trovare il max di Aprile se qualcuno lo posta per cortesia)

Bawag 897 in salita a 61-63 sui mercati tedeschi. Sarebbe interessante capire chi sono i MM oct, penso ce ne siano almeno due, io purtroppo non ne vedo nemmeno uno.

siamo nella stessa situazione. io pure non ne vedo nessuno.

ho capito peró che uno é Bnp. l'altro non sono riuscito ancora a individuarlo. peró mi sa che hai ragione dovrebbero essere 2

work in progress

se quando comprato (apparte quelli che hanno iw che usa Bnp) chiedete gli MM capiamo chi é

siamo nella stessa situazione. io pure non ne vedo nessuno.

ho capito peró che uno é Bnp. l'altro non sono riuscito ancora a individuarlo. peró mi sa che hai ragione dovrebbero essere 2

work in progress

se quando comprato (apparte quelli che hanno iw che usa Bnp) chiedete gli MM capiamo chi é

Saluti Bos e Mais, confermo che le controparti che oggi vendevano erano 2....come 2 erano quelle di un paio di gg fà o almeno così il mio desk mi ha detto.....martedi mi pare inserito 63,5 poi eseguito a 62 mentre oggi erano a 62 e 61 ed ho avuto l'eseg. a 61....domani provo a chiedere la controparte

Acq. 66,05 il 08.03.'10
Vend 71,95 il 26.04.'10

Entrare ora mi pare di entrare sui massimi e non mi fido molto.

Su Eureko 714 (vend. il 26.'04 a 88,7 ) mi pare ci sia ancora margine di salita.

da felice possessore della 714 concordo :up:

aldila di questo, penso che in ottica cassettista ci possa stare l'ingresso anche a questi livelli..
ma se uno cerca un gain in conto capitale, mi sembra che nel gruppetto delle 50k 2017 Elm sia quella rimasta piu indietro.. poi Groupama.. ovviamente il rischio è diverso...
DPB è volata via :D e anche BPVN è in fase di lancio..a mio parere pero bpvn ha ancora margine di salita fino a 80 (parlo della 373)

a proposito, sempre grz per i prezzi !! :bow::bow:

da felice possessore della 714 concordo :up:

aldila di questo, penso che in ottica cassettista ci possa stare l'ingresso anche a questi livelli..
ma se uno cerca un gain in conto capitale, mi sembra che nel gruppetto delle 50k 2017 Elm sia quella rimasta piu indietro.. poi Groupama.. ovviamente il rischio è diverso...
DPB è volata via :D e anche BPVN è in fase di lancio..a mio parere pero bpvn ha ancora margine di salita fino a 80 (parlo della 373)

a proposito, sempre grz per i prezzi !! :bow::bow:

la 373 a memoria era andata a 87-88

io opero con IW, ma quando avevo chiesto chi era la controparte si sono rifiutati di dirmelo....:eek: manco gli avessi chiesto la moglie...:D:D

alcuni gg fa ho chiesto (solo) dei prezzi a Banca Sara, ed anche qui si sono rifiutati di dirmi le controparti, i soliti furbetti del quartierino... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto