Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
ho controllato ora, ci è andata molto vicina, ho visto attorno a 86...
era arrivata a 80 l'8 aprile.
poi un balzo a 86 in 15 gg ..:eek:

direi che escludendo l'ultimo picco un price corretto potrebbe essere appunto 80
(cash yield del 7,4% netto)

be' 85 è più bello ;)
... ipotizzando che il mercato sia positivo per tutto agosto, e considerando la semestrale B Pop il 27/08
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
no con iw

vorrei prendere la bawag 897 con fineco pero' poi ne dovrei prendere 50k nominali ...

Si purtroppo è così! Con Fineco sempre e solo quantità minima 50K :(

Comunque domattina dovrei riuscire ad acquistare, sempre con Fineco, le Brit Insu :up:

Se riesco a prenderle lo segnalo, potrebbe tornare utile a qualcuno! :)
 
Ultima modifica:

Drago 1973

Money never sleeps
Si purtroppo è così! Con Fineco sempre e solo quantità minima 50K :(

Comunque domattina dovrei riuscire ad acquistare, sempre con Fineco, le Brit Insu :up:

Se riesco a prenderle lo segnalo, potrebbe tornare utile a qualcuno! :)

:help: per favore, mi confermi che per gli acquisti OTC tramite call center Fineco applica lo 0.19% con un max di 19 Eur???
Domani vorrei fare shopping su titoli recenti...

Grazie in anticipo!
 

Zorba

Bos 4 Mod
:corna::corna::corna::no::no::no:

Non a breve.....comunque Zorba....se avrà tempo darà un occhiata alla sfera ......in sfera veritas

:lol: durante il week end scruterò nella :futuro:... o meglio nel...:ciapet:

La mia sfera di cristallo:ciapet: prevede solitamente la salita se si avverano due condizioni. Una si è già avverata. Mi sembra di intuire che la seconda stia per per avverarsi...:corna:
Per il momento non posso dire di più...:censored::S:noo::babbo:

Ho letto i fondi di caffè :futuro: e ho cercato di interpretare i miei tarocchi:ciapet:. Non ho ricevuto messaggi cristallini:lol:, ma credo che anche la seconda condizione si sia avverata...:-o:eek::D Mi sa che Bawag 897 incomicerà a salire a breve:titanic::eeh::lol::lol:









PS: non prendetemi assolutamente sul serio. E' una previsione da tarocchi...:D
 

Marco1974

Nec spe nec metu
E' una settimana che provo a prendere bancaja778 58 (ubs) ma tutte le volte viene rifiutato. Ma che si mettono tutti i giorni a quel prezzo se poi non eseguono?
Per quanto riguarda il ptf i 2/3 del capitale investito è in bond high yield (perpetual 85% di questo) mentre 1/3 è posizionato su un pacchetto azionario italia.
Le lower tier II di Anglo Irish vi fanno gola? Io x ora ne ho un lotto.
Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto