bia06
Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ciao
Ciao Joe, ti posto il mio parere, per quello che vale....: io ho appena fatto fuori la DPB 917 e mantengo SNS155 & BPVN290. Non comprerei mai la NIB, se proprio ti piace il genere vai su Ba.Ca W70 o la sorella. Ciao.
Ciao Joe, ti posto il mio parere, per quello che vale....: io ho appena fatto fuori la DPB 917 e mantengo SNS155 & BPVN290. Non comprerei mai la NIB, se proprio ti piace il genere vai su Ba.Ca W70 o la sorella. Ciao.
grazie samantaao e a ferdo per le risposte.
la NIB ha un floor al 2,5, e un prezzo intorno a 60:la motivazione della scelta è che magari il 4x cms10-2 torna appetibile com'era un paio di mesi fa ...ed infine 18k di spesa penso siano accettabili per questo tipo di struttura considerato che peseranno un 10% del resto del pf. il fatto è che non conosco l'emittente: le cedole sono cumulative ma .... NIB sarà affidabile il giusto ?
samantaao, capisco bene cosa tu intenda ma non è questo il problema (è comunque da una ventina d'anni che faccio il 'mercataro' in proprio e ho giò preso discrete tranvate sui denti che mi hanno già sverginato), ma come detto è che entro per la prima volta nel comparto perpetuals e devo ancora imparare tutti i trucchi e chiedere tutti i consigli possibili a chi ne sa di più. per cui, se tu o qualcun altro pensiate ci sia qualche cosa che è meglio sostituire con qualcos'altro ..... ben venga il vs parere e grazie in anticipo !