No, se volete ve lo dico ora.
Qualche settimana fa come sapete ho preso la Erste152 a 61 e rotti, oggi denaro 67.25, un 10% pulito. La Erste741 invece e' inchiodata a 51 lettera. Sto pensando di vendere la 152 comprare stesso nominale di 741 (alla fine tra un 7.8% fisso e un 2xIRS preferisco il secondo) e mi avanzano oltre 16 punti...con questi mi compro il biglietto della lotteria: Depfa332 (che batte 17-17.5). Alla fine raddoppio il nominale e ho sempre la stessa quantita' di Erste. C'e' un pero'...la 152 ha call il 23/9 e la banca deve dare un preavviso di 30 gg quindi 23 agosto...mi sembra stupido fare questo trade ora....la probabilita' di call e' bassissima pero' non si sa mai, magari il biglietto della lotteria ce l'ho gia' in tasca.. Quindi aspetto sperando che i differenziali rimangano immutati.
Altro titolo che ho nel mirino e' la Intesa 506, ha perso un punto e' mezzo in 2 gg, ora si prende a 99. Avevo come target 90 nella precedente discesa e per fare il tirchio non l'ho presa a 91 (minimo della discesa). Stavolta ho deciso che se scende di 3 o 4 punti la prendo e basta, vediamo dove vuole andare, no rush, le Intesa sono debolucce in queste settimane...