Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Mi sà che il volume sulle BA lo fanno solo quelli del Forum.:D..Io sto ancora cercando notizie
 

Mais78

BAWAG fan club
cari amici, vi aggionro un po di quotazioni

intesa si vende a 87

llyods sta salendo un pochino denaro 55 lettera 57

hvb 62 66

la bank of austria la de000a0dd4k8, si compra a non meno di 35, confermate????
la de000a0dyw70 costa di più e si prende a 37, almeno così dicono.........

la cosa strana secondo me, è che si comprono la intesa a 87 con call al 2011 e la banca lombarda, che a call 2010 la comprano a 84, è la meno cara tra le ubi, e a sto punto pure rispetto a intesa...


mais mi confermi che sotto 35, la de000a0dd4k8 non si prende, vero??? grazie mille

si ma la w70 si prende a 32.5
 

bosmeld

Forumer storico
mah a me iw sulla w70, mi ha detto addirittura 37:(:(:(

non ho chisto ne insistito più di tanto, e ho presa l'altra ba a 35, forse se gli dicevo di applicare sulla w70 alla fine la prendevo a 32,5:wall::wall:

oramai è andata, ne ho prese un po....


grazie mille per l'info:up::up::up:
vedremo domani se salgono o se staranno ancora così....
volevo fare 50% sulla w70 e 50% sulla 4k8, ma quando ho sentito 37, mi sono buttato tutto sulla 4k8....
 

Mais78

BAWAG fan club
mah a me iw sulla w70, mi ha detto addirittura 37:(:(:(

non ho chisto ne insistito più di tanto, e ho presa l'altra ba a 35, forse se gli dicevo di applicare sulla w70 alla fine la prendevo a 32,5:wall::wall:

oramai è andata, ne ho prese un po....


grazie mille per l'info:up::up::up:
vedremo domani se salgono o se staranno ancora così....
volevo fare 50% sulla w70 e 50% sulla 4k8, ma quando ho sentito 37, mi sono buttato tutto sulla 4k8....

a me venerdi' hanno detto 32.5 e le ho anche prese a quel prezzo...
 

stordits

Forumer attivo
Solenoide, qualche tempo fa' avevi inserito una parte del prospetto info di BA 4K8. Saresti cosi cortese da mandarmelo integralmente siccome non lo trovo? gracias
 

Mais78

BAWAG fan club
Dopo tanto penare finalmente sono riuscito a prendere le Talanx/Gerling cumulative XS0223589440.
IW le aveva da giorni a 80 ma non le eseguivano. Ho messo un'ordine con limite a 76.4 con Swissquote e ho avuto l'eseguito a 75 :up:. Risparmiato un bel po' di eurozzi...
 

Marco1974

Nec spe nec metu
Scusate la domanda banale, ma può essere utile per i "neofiti".
Sto cercando di decifrare il prospetto della BA;
volevo sapere cosa significa con esattezza (magari con esempi), parity securities e junior securities (le preferred sono le perpetual BA).
Grazie e scusate di nuovo.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto