Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
ne avevo prese 5k qualche giorno fa a 42
sai dirmi (solo se non ti scoccia) quanto stanno le UBI XS0108805564 e le MPS XS0121342827
eventualmente mi vendo ancora qualcosa e incremento le Aegon
Poi ci saebbe quella erst interessante di cui si parlava ieri ,pero' iw stamattina mi ha detto c'era solo lett a 36 e basta, e non sono stato eseguito xs0188305741
Grazie!

se qualcuno si prende l'impegno di lavorare sul foglio di youngotti e di inserire tutti gli ISIN che interessano al forum poi io posso prendermi l'impegno di postarlo aggiornato una volta al giorno
 

stordits

Forumer attivo
uscita ora questa notizia:
July 27 (Bloomberg) -- Credit Agricole SA, France’s third-
biggest bank, said it will buyback C$212 million ($196 million)
of its perpetual, subordinated fixed-to-floating rate notes at a
discount.
Credit Agricole will pay bondholders 70 percent of face
value for the notes, the bank said in a statement. The Paris-
based lender will leave 47 percent of the bonds outstanding, it
said. The 5.5 percent bonds were sold in August 2006, according
to data compiled by Bloomberg.
 

Marco1974

Nec spe nec metu
Scusate la domanda banale, ma può essere utile per i "neofiti".
Sto cercando di decifrare il prospetto della BA;
volevo sapere cosa significa con esattezza (magari con esempi), parity securities e junior securities (le preferred sono le perpetual BA).
Grazie e scusate di nuovo.......

Possibile che nessuno di "voi" si degni di rispondere a tale pur banale quesito?????
 

Topgun1976

Guest
Possibile che nessuno di "voi" si degni di rispondere a tale pur banale quesito?????

In Parole povere le garanzie delle suddette Ba Pref Stock sono uguali alle Juniur e alle altre dello stesso grado,tutto ciò in caso di fallimento...Per una spiegazione + tecnica aspettiamo L 'ottimo Solenoide(Il Mago delle Clausole);)
 

diritto

Forumer attivo
Pazzesco, settimana scorsa le Swiss si compravano a 59.025 con IW Bank.
Ora la migliore lettera e' di Socgen a 61.5, sempre che sia reale

Qualcuno domani riesce a sentire se il prezzo di 61.50 era reale, cioè se vi sono state contrattazioni a quel prezzo. Perchè averla pagata a 64.50 quando si poteva comprare a 61.50 rappresenterebbe una bella perdita subito in partenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto