Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Us market mover: Pil II trimestre +1,6%, sopra attese
Negli Stati Uniti il Pil del secondo trimestre si è attestato a +1,6%. Il dato è superiore alle attese degli analisti che indicavano una crescita dell'1,4%
ragazzi chiedo un aiuto a chi ha BBG
qualcuno sa dirmi il prezzo di questa ANGLO LT2 che conosciamo bene ???
Ne ho un lotto a 38 ma è + ferma di una lumaca
anche se in loss la vorrei far fuori
Erste 741 49-50, salito a bordo
BA.CA. W70 52-54
DPB Z1 56-57, perchè quota tanto più di Ba.Ca. anche se rende uguale?
RZB 040 48-50
RZB 862 illiquida (ho provato sia alle 11 che alle 16, tempo perso)...qualcuno l'ha compravenduta con con IW? Il rischio di salire a bordo è anche di non riuscire poi a venderla alla bisogna
Spero le quotazioni vi siano utili.
PS: la premiata ditta Mais/Reef, ergo quotes, è ancora in ferie , magari in montagna col Boss (con due s, intendendo Negus)?
Tira un'aria pessima vs Irlanda, oltre ad essere messa malissimo sembra il prossimo bersaglio.....sante parole quelle del Negus che già un anno fa scriveva ...sono fuori da Irlanda, Grecia ecc. e non intendo entrare........
per quel poco che può valere io ho preferito far fuori, sebbene in perdita, le P greche (20% di perdita media, non me ne pento anzi meglio così).
RZB 862 illiquida (ho provato sia alle 11 che alle 16, tempo perso)...qualcuno l'ha compravenduta con con IW? Il rischio di salire a bordo è anche di non riuscire poi a venderla alla bisogna