Dupondius
Forumer storico
Grazie della segnalazione....ehmm è stato un disguido di copia incolla ripetuto....scusate
Andando direttamente alla fonte, la classifica è più facilmente leggibile.
Grazie della segnalazione....ehmm è stato un disguido di copia incolla ripetuto....scusate
Venduto adesso 30K di Pop Lodi a 90,50 e comprata la 663 Intesa 50K a 95:
La lodi era il mio primo amore ma con 20K liberi non ho saputo resistere...
Mi date un parere sui prezzi....(e sull'operazione...)
premesso che hai fatto bene a prendere intesa 663 a 95
hai ottenuto un rendimento dell'8,4% lordo annuo
mentre con bpvn373 a 74 saresti arrivato ad un rendimento
del 9,1% lordo annuo ed avresti avanzato soldi per tenerti
un po' di lodi o per le mitiche bpci 9% call 2011
se chiede il prezzo in lettera
penso che la voglia acquistare
a parte l'ovvia differenza di taglio, come giustificate che KBC 747 (cumulativa, ma da qualcuno, non ricordo più chi, definita in questo forum un morto che cammina) stia a 96 e rotti, e ISP 663 probabilmente si riesca ad acquistare sotto i 96? distorsione del mercato, i 50k spiegano tutto oppure KBC sta meglio (quest'anno è in utile, ma è stata salvata alla grande dallo stato belga) di quello che so io?
Grazie, ottimo dettaglio! ....il fatto è che per quei 50K bramavo da giorni di prendere INTESA (per la verità mi sarrebbe piaciuta di più la 506 ma son sicuro che:
1 non mi fermavo fino al 10 ottobre
2 probabilmente i prezzi saranno differenti
...cmq grazie ancora del parere... ma non valuti positivamente la maggior durata dell'Intesa (2018) (escludendo ovviamente il risparmio sul nominale?)
a parte l'ovvia differenza di taglio, come giustificate che KBC 747 (cumulativa, ma da qualcuno, non ricordo più chi, definita in questo forum un morto che cammina) stia a 96 e rotti, e ISP 663 probabilmente si riesca ad acquistare sotto i 96? distorsione del mercato, i 50k spiegano tutto oppure KBC sta meglio (quest'anno è in utile, ma è stata salvata alla grande dallo stato belga) di quello che so io?
anche il post call e la solidità dell'emittente sono a favore della tua scelta
ripeto che hai bene anzi benissimo
ma quando avrai altri 50k da investire valuta le bpvn
io ho la 506, ma se mi calleranno le bpci l'anno prossimo prenderò un po' di lodi ed un po' di 663
Si Statalizzata,Kbc Banca Belga,anchessa ha ricevuto aiuti di statoNon vorrei fare confusione, ma il morto che cammina non era la tedesca IKB?