Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Alchimist

Nuovo forumer
ot
c'era pure De Meo a capo del brand Alfa che un anno fa è andato in VW ...
nota che VW ha cercato di fare di Seat il polo sportivo e non c'è riuscita:
gli manca proprio un brand sportivo non troppo elevato, tanto più che ai tedeschi Alfa piace e come motori la associano a BMW
Cmq per me non la vendono, mentre invece tra qualche anno potrebbe sparire il marchio Lancia

E AUDI dove la metti :-? ???
La 159 è (almeno teoricamente) in diretta concorrenza con l' A4.....
e adesso esce pure la piccola A1
mi sembra un'operazione improponibile e te lo dice uno che ha sia la 159 che l'A4. :ciao:
 

stefmas

Forumer storico
Buongiorno a tutti , alcuni prezzi di B.P. :

Intesa 663 94,20 / 95,5
BPVN 373 71,5 / 73,5 :eek: :eek:
Lodi 512 90 / 91,5 in calo :(
Bancaja778 58,5 / 61

Grazie dei prezzi... ultimamente la Lodi è in flessione, anche se si mantiene sopra i 90... Non ha avuto lo spunto per ritornare alle quotazioni di prima del calo precedente (mi sembra avesse toccato i 95, se non sbaglio)
 

zeta59

Forumer storico
Grazie dei prezzi... ultimamente la Lodi è in flessione, anche se si mantiene sopra i 90... Non ha avuto lo spunto per ritornare alle quotazioni di prima del calo precedente (mi sembra avesse toccato i 95, se non sbaglio)

Confermo ad Aprile ero uscito poco sotto, mi lascia pensare BPVN , è arretrata di 2 punti solo il 30.08 quotava 73 / 76
 

Topgun1976

Guest
E AUDI dove la metti :-? ???
La 159 è (almeno teoricamente) in diretta concorrenza con l' A4.....
e adesso esce pure la piccola A1
mi sembra un'operazione improponibile e te lo dice uno che ha sia la 159 che l'A4. :ciao:

Che Vw che vuole l'Alfa è da tempo che gira la voce,Io spero che rimanga Italiana.
Anche perchè il Gruppo Fiat senza Alfa cosa Vende?500 Punto e Poi??:lol:La Lancia è caduta in Disgrazia,faceva Macchine Stupende La Lancia Delta la ricorda Qlc?:D:rolleyes:
 

pier_pat

Mountaineering
Bawag966 e 897

Stavo notando che le amate Bawag966 a 18,8 rendono pur sempre un 8,3 netto...e le 897 a 67,9 un 7,2... si confermano due p da tenere d'occhio e prendere in caso di storni e stornelli... IMHO
 

ferdo

Utente Senior
E AUDI dove la metti :-? ???
La 159 è (almeno teoricamente) in diretta concorrenza con l' A4.....
e adesso esce pure la piccola A1
mi sembra un'operazione improponibile e te lo dice uno che ha sia la 159 che l'A4. :ciao:

Ultimo OT poi chiudo:
Audi non è un brand sportivo e si colloca sopra VW
La A4 è il salotto bello della Passat:
la fascia di mercato di chi compra Mercedes classe C non comprerebbe VW Passat, ma comprerebbe Audi A4 e certo non compra Alfa159 ma forse BMW serie 3;
che poi la 159 abbia "l'ambizione" di fare concorrenza è un'altra questione,

ma cmq sono pianeti differenti:
come utente dovresti percepire la differenza nella qualità di verniciatura della Audi e della Alfa sia delle plastiche sia per la vettura stessa;
anche la precisione e qualità di assemblaggio mi risultano essere decisamente differenti;
Marchionne sposta l'Alfa da Pomigliano proprio per dare maggiore qualità
 

perpetuals

Forumer attivo
Confermo ad Aprile ero uscito poco sotto, mi lascia pensare BPVN , è arretrata di 2 punti solo il 30.08 quotava 73 / 76

bpvn è la classica perpetual da trading considerato il prezzo appetibile ed il pessimo post call
però considerata la semestrale del banco popolare, il rendimento altissimo (sopra il 9% a questi prezzi) e la prospettiva di ben 7 anni di cedoloni, la pone in questo momento tra le top per chi cerca un titolo solido, che costi poco e che dia molto in termini di cedola
quindi non mi meraviglia il calo momentaneo, come non mi stupireri di vederla sopra gli 80 in breve tempo, se il mercato azionario, che incide sulle quotazioni delle perpetuals, benchè quì dicono tutti che è ininfluente, prendesse un trend rialzista.
 

no perpetual no party

Forumer storico
bpvn è la classica perpetual da trading considerato il prezzo appetibile ed il pessimo post call
però considerata la semestrale del banco popolare, il rendimento altissimo (sopra il 9% a questi prezzi) e la prospettiva di ben 7 anni di cedoloni, la pone in questo momento tra le top per chi cerca un titolo solido, che costi poco e che dia molto in termini di cedola
quindi non mi meraviglia il calo momentaneo, come non mi stupireri di vederla sopra gli 80 in breve tempo, se il mercato azionario, che incide sulle quotazioni delle perpetuals, benchè quì dicono tutti che è ininfluente, prendesse un trend rialzista.

e come mai è scesa proprio dopo la semestrale?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto