Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
anche il post call e la solidità dell'emittente sono a favore della tua scelta
ripeto che hai bene anzi benissimo
ma quando avrai altri 50k da investire valuta le bpvn
io ho la 506, ma se mi calleranno le bpci l'anno prossimo prenderò un po' di lodi ed un po' di 663

Intesa è la Miglior Banca Italiana,Bisogna pur Tenerne COnto

@Top se (s)vendono l'Alfa ai Cinesi cambi Avatar ?
Piccolo Ot.

Ho letto varie News,ma Mi sembra Impossibile che la Fiat Venda L'Alfa ora che vuole fare Breccia in Usa,e li L'Alfa ha Molti Estimatori.
Se e non ci credo nemmeno se lo vedo,la Venderanno andrà sotto l'effigie Vw ,li cè pure De Silva....che è stato Alfista per Anni..;)

anglo irish, é incredibili....

perdite su perdite.....

ho tergiversato a vendere le lt2 e si sono persi buoni 2 punti in denaro....

e hsbc non é neanche operativa....

Piccolo Ot.

Ho letto varie News,ma Mi sembra Impossibile che la Fiat Venda L'Alfa ora che vuole fare Breccia in Usa,e li L'Alfa ha Molti Estimatori.
Se e non ci credo nemmeno se lo vedo,la Venderanno andrà sotto l'effigie Vw ,li cè pure De Silva....che è stato Alfista per Anni..;)

ot
c'era pure De Meo a capo del brand Alfa che un anno fa è andato in VW ...
nota che VW ha cercato di fare di Seat il polo sportivo e non c'è riuscita:
gli manca proprio un brand sportivo non troppo elevato, tanto più che ai tedeschi Alfa piace e come motori la associano a BMW
Cmq per me non la vendono, mentre invece tra qualche anno potrebbe sparire il marchio Lancia

bella domanda... boh?
forse il fatto che abbia la call vicina, e sia cumulativa, la fanno propendere per un bond a basso rischio.. avesse lo stesso prospetto e la stessa durata di intesa, probabilmente ora quoterebbe sui 70...

pero non lo so, effettivamente le scadenze lunghe stanno un po al palo nell'ultimo periodo..

Sembra che il prospetto sia particolarmente favorevole

http://www.investireoggi.it/forum/1325874-post12466.html

KBC nel primo semestre ha fatto 591 milioni di euro di utile
non mi sembra un morto che cammina, piuttosto pare un malato grave a cui hanno somministrato farmaci in dosi da cavallo e sembra che la cura funzioni.

grazie a tutti :up::up::up: per le informazioni e le risposte su KBC ... forse un cippino ci potrebbe anche stare.... se scende un po' ;);)

Se pensi che ha fatto alzare pure lo spread dei Tds Irlandesi ...:rolleyes: Mah

potrebbe anche essere l'occasione per i soliti sospetti di fare, come sembrerebbe dalle news che si susseguono su stampa e agenzie anche oggi, e come discutevano anche tommy e imark nell'apposita discussione, con l'Irlanda lo stesso scherzo che fecero con la grecia... allora andrebbero giù le nostre borsette e le p a ruota...:mmmm::mmmm::(:(

Buongiorno a tutti , alcuni prezzi di B.P. :

Intesa 663 94,20 / 95,5
BPVN 373 71,5 / 73,5 :eek: :eek:
Lodi 512 90 / 91,5 in calo :(
Bancaja778 58,5 / 61

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto