Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
sarà un caso ma l'azione del banco popolare oggi è l'unica che veleggia appena sopra la parità nonostante l'euforia degli indici

e ci credo, stamattina a 10 min dall'apertura hanno fatto uno scarico di 370 mila azioni ripulendo il book fino a -2%:
io stavo per entrare e mi sono venuti dubbi che non fosse successo qualcosa di grave: invece no news :-?
 

perpetuals

Forumer attivo
e ci credo, stamattina a 10 min dall'apertura hanno fatto uno scarico di 370 mila azioni ripulendo il book fino a -2%:
io stavo per entrare e mi sono venuti dubbi che non fosse successo qualcosa di grave: invece no news :-?

sarà un semplice sell news dopo la semestrale sia dell'azione che
del perpetual
tra l'altro erano entrambi saliti di un 10% in pochi mesi
 

The_Alchimist

Nuovo forumer
Ultimo OT poi chiudo:
Audi non è un brand sportivo e si colloca sopra VW
La A4 è il salotto bello della Passat:
la fascia di mercato di chi compra Mercedes classe C non comprerebbe VW Passat, ma comprerebbe Audi A4 e certo non compra Alfa159 ma forse BMW serie 3;
che poi la 159 abbia "l'ambizione" di fare concorrenza è un'altra questione,

ma cmq sono pianeti differenti:
come utente dovresti percepire la differenza nella qualità di verniciatura della Audi e della Alfa sia delle plastiche sia per la vettura stessa;
anche la precisione e qualità di assemblaggio mi risultano essere decisamente differenti;
Marchionne sposta l'Alfa da Pomigliano proprio per dare maggiore qualità

come utente dovresti anche perpecire la differenza di prezzo: a parità di allestimento l'A4 costa il 30% in +...:)

Dal punto di vista industriale per VW significherebbe avere 3 auto nello stesso segmento D. Non ha senso.
E per FIAT equivale a fare entrare i competitors dalla porta principale, cedendo il brand che all'estero ha tutt'oggi maggior appeal...
Non credo che Marchionne sia così fesso da cedere l'ALFA per risolvere il nodo pomigliano alla radice.
 

Topgun1976

Guest
come utente dovresti anche perpecire la differenza di prezzo: a parità di allestimento l'A4 costa il 30% in +...:)

Dal punto di vista industriale per VW significherebbe avere 3 auto nello stesso segmento D. Non ha senso.
E per FIAT equivale a fare entrare i competitors dalla porta principale, cedendo il brand che all'estero ha tutt'oggi maggior appeal...
Non credo che Marchionne sia così fesso da cedere l'ALFA per risolvere il nodo pomigliano alla radice.

Poi scusate...:rolleyes: Sarò anche Alfista ma non mi paragonate l'estetica della 159 con l'Audi che ha la stessa linea da 20 anni,ogni tanto un restiling quà e là ma è la stessa..:D

Reef se vuoi dopo sposta tutto in Cazzeggio:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto