Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
sto seguendo con attenzione la vicenda anglo irish, crollo verticale delle emissioni perpetuals....


questa emissione XS0268814125

ora é in denaro 5 lettera 7

....
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Ottimo post

Grazie per l'info.
Provo a proporre di inserire una lista con le prossime call (diciamo sino al 31.12.2011).
Posso provvedere io a prepararla, non ho la più pallida idea però(Reeeeeffffffffff !) di come si faccia ad inserirla a pagina 1 (dopo benedizione Negus...va da se....). :)

risolto l'arcano Unicredito la prossima in agenda di un certo rilievo è la XS0120282610 SanPaolo 8,126% scad 10/11/2010... con 30gg di preavviso
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Grazie per l'info

Grazie mille Mark per l'info.
Ma un povero tapino che non lavora in banca dove può pescare queste info? Ad esempio questa, qual'è la fonte? Ringrazio. :)

Inserisco anche qui il post già pubblicato sul 3D delle Nuove Emissioni... ;)

Arriva fra le nuove emissioni la prima perpetual di un issuer industriale nel post Lehman, e si tratta della britannica Scottish & Southern Energy, una utility energetica, che emette in GBP.

L'emittente ha rating A-/Stable, l'emissione ha rating BBB per S&P che la ratea.

Dalla rating action si desumono in modo molto sommario alcune caratteristiche della nuova perpetual, chi fosse realmente interessato, nell'ambito di una diversificazione anche sulla valuta, è bene tuttavia attinga direttamente al prospetto.

Allego sia la rating action di affermazione del corporate rating, sia quella riguardante appunto la specifica emissione.
 

AAAA47

Forumer storico
Banche Germania, necessità capitale da 105 mld con Basilea III

Reuters - 06/09/2010 11:22:15



FRANCOFORTE, 6 settembre (Reuters) - Le dieci più grandi banche tedesche prevedono necessità di capitale per 105 miliardi di euro a causa dei nuovi standard Basilea III.

Lo rende noto l'associazione bancaria tedesca che prende come base un Tier I del 6%
.
 

discipline

Forumer storico
sto seguendo con attenzione la vicenda anglo irish, crollo verticale delle emissioni perpetuals....


questa emissione XS0268814125

ora é in denaro 5 lettera 7

....

giornate da paura queste su anglo..
purtroppo (o per fortuna...) il lavoro non mi permette di seguire più di tanto... vediamo cosa succede..
 

bosmeld

Forumer storico
giornate da paura queste su anglo..
purtroppo (o per fortuna...) il lavoro non mi permette di seguire più di tanto... vediamo cosa succede..


per il momento le lower tier 2 tengono, lo dico cmq a bassa voce....


sará importante vedere quello che succederá....


a me sta venendo la pazza idea di comprare una milionata di nominale di perpetuals anglo irish, ma mi sa che é meglio passare...:eek::eek::D:D




RISCHIO ALTISSIMO, QUA STIAMO VERAMENTE NELLE MANI DEL SIGNORE
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
1) Groupama : rimango della mia idea :)D); per tanti motivi preferisco i francesi. ;)




2) BPCE fr 269 è in denaro a 101.25 il mio cassetto è tentato di aprirsi, non so se riuscirò a impedire tale apertura :):)


Ciao.



Francesi e italiani sempre e comunque......vendere BPCE ...ci ho pensato anch'io......il problema è cosa compri con cedole al 9% ( a essere precisi io ho l'altra 558 con cedola 9,25% ) e che abbia la stessa qualità......anche se questa 'emittente oscilla mica male era arrivata a quotare sotto i 90 ...quindi sarebbe da vendere in previsione di un prossimo scivolone delle ns amate.........mah? tu cosa dici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto