Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Barclays e Credit Agricole

Ciao mitico Bos,
il Wall Street J. insinua che sulle banche in oggetto gli stress test sarebbero stati troppo blandi e la solidità patrimoniale è molto più debole.
Se hai tempo potresti vedere se le relative P ne hanno risentito?

Altra domanda, per tutti: mi ha incuriosito quanto ha scritto Mais: le P europee in valuta diversa da Euro rendono di più.
La mia domanda è: rendono di più perché i rendimenti (anche dei tds) in quelle valute sono più alti (caso lampante GBP o in parte - meno - USD ed in tal caso non mi interessa entrare) o perchè anche oltre il maggior rendimento medio di un bond in quelle valute il fatto di non essere conosciute paga pegno?
Domanda aperta a Tutti.....ehm.....Negus compreso.........SEDOTTI E ABBANDONATI:wall::wall::wall: :sad::( :lol::lol::lol:

denaro 99,977 (rbs) lettera 100,248 (credit agricole)
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Se prendiamo ad esempio Ing 219 (che ho fatto fuori recentemente a 99,85) ed un indice azionario pan-europeo (su 6 o 12 mesi), è evidente quanto scrivi.
Quoto in toto.


Attenzione, sono però il primo a dire che le valutazioni sullo storico, sono solo uno degli indici da tener presente.



Farei un piccolo test : oggi Intesa 663 è in lettera a 99, ci sono più probabilità tra un mese che sia a 104 o a 94 ?
(N.B. sono il primo a dire che di solito sbaglio le previsioni...:))


Ciao.;)
 

pier_pat

Mountaineering
vendute Eureko 246 @ 103 con IW
il mix grecia e irlanda mi piace poco, al di là del fatto che le p siano più o meno alte rispetto all'azionario... rimango liquido al 30%

ero tentato di vendere anche le BPCE 588 che ho in carico a 94 (IW mi dà 100,5-101) ma poi ho visto quel 9,25% di cedola e quell'8% netto di CY e mi son detto che un eventuale storno era un occasione per accumularne altre...

secondo voi ho fatto male...?
 

no perpetual no party

Forumer storico
vendute Eureko 246 @ 103 con IW
il mix grecia e irlanda mi piace poco, al di là del fatto che le p siano più o meno alte rispetto all'azionario... rimango liquido al 30%

ero tentato di vendere anche le BPCE 588 che ho in carico a 94 (IW mi dà 100,5-101) ma poi ho visto quel 9,25% di cedola e quell'8% netto di CY e mi son detto che un eventuale storno era un occasione per accumularne altre...

secondo voi ho fatto male...?

hai fatto bene... anch'io oggi ho liquidato ing e lodi...
ma le bpce 9,25 le tengo a meno che non vadano a 110... :p
 

The_Alchimist

Nuovo forumer
Ciao mitico Bos,
il Wall Street J. insinua che sulle banche in oggetto gli stress test sarebbero stati troppo blandi e la solidità patrimoniale è molto più debole.
Se hai tempo potresti vedere se le relative P ne hanno risentito?

Altra domanda, per tutti: mi ha incuriosito quanto ha scritto Mais: le P europee in valuta diversa da Euro rendono di più.
La mia domanda è: rendono di più perché i rendimenti (anche dei tds) in quelle valute sono più alti (caso lampante GBP o in parte - meno - USD ed in tal caso non mi interessa entrare) o perchè anche oltre il maggior rendimento medio di un bond in quelle valute il fatto di non essere conosciute paga pegno?
Domanda aperta a Tutti.....ehm.....Negus compreso.........SEDOTTI E ABBANDONATI:wall::wall::wall: :sad::( :lol::lol::lol:

la seconda che hai detto: se sei una banca europea ed emetti in US$ sconti due fattori: 1) sei meno conosciuto e quindi l'investitore domanda un premio e 2) l'emissione di solito è + piccola e quindi meno liquida.

Un fattore che spesso qui nel forum si sottovaluta è la size dell'emissione: un conto è un'emisisone da €1bn ed un altro è una piccola emisisone da 2-300mn.
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
e loro come fanno a portare a casa la pagnotta sennò??? :D:D:D
certo che sti retails stanno proprio diventando esigenti.....pure sta finta best execution ce dovevano mette....:rolleyes:


Ciao,

ti assicuro che IWBANK da questo punto di vista (non so per altri aspetti) è una banca non seria, ma serissima; in particolare i suoi operatori.



La pecca di IW è che è un po' corta di MM. :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto