Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
e loro come fanno a portare a casa la pagnotta sennò??? :D:D:D
certo che sti retails stanno proprio diventando esigenti.....pure sta finta best execution ce dovevano mette....:rolleyes:

Sono stati molto Sinceri e Onesti,mi hanno detto pure il MM che hanno(Imi) ed è quello che vende a quel prezzo,certo ne avessero di più:Ddi controparti sarebbe meglio
Niente a che vedere con Fineco,infatti stò spostando le P vs Iw,mi sono rotto di litigarci ogni volta.Stamattina ho chiesto il prezzo Bid della 290 su Fineco....70,5(avevo Tel a Iw e mi aveva dato 73,5):rolleyes:L'Operatore,ma cosa vuole pretendere sono titoli fuori mercato....:lol:e Blg è inaffibabile...:lol: No Comment:down::):D:lol:

Ieri c'era un MM Mps a 100,06 ma rejettava sempre,come dice Torelli:L'Otc è l'unico mercato dove i Grossi fanno ancora quello che vogliono,prendere o lasciare
 
Ultima modifica di un moderatore:

Vet

Forumer storico
Sono stati molto Sinceri e Onesti,mi hanno detto pure il MM che hanno(Imi) ed è quello che vende a quel prezzo,certo ne avessero di più:Ddi controparti sarebbe meglio
Niente a che vedere con Fineco,infatti stò spostando le P vs Iw,mi sono rotto di litigarci ogni volta.Stamattina ho chiesto il prezzo Bid della 290 su Fineco....70,5??(1500euro di Differenza...)(avevo Tel a Iw e mi aveva dato 73,5):rolleyes:L'Operatore,ma cosa vuole pretendere sono titoli fuori mercato....:lol:e Blg è inaffibabile...:lol: No Comment:down::):D:lol:


Scusa Top , ma a che ora hai telefonato , perchè stamattina alle 10.30 mi ha detto 72.5 poi dopo verso le 11 gli ho detto che vedevo prezzo a 73 mi hanno confermato che c'era...a 73.......ora tu mi dici 73.,5 in denaro mi piacerebbe sapere l'ora
GRAZIE
 

Topgun1976

Guest
Scusa Top , ma a che ora hai telefonato , perchè stamattina alle 10.30 mi ha detto 72.5 poi dopo verso le 11 gli ho detto che vedevo prezzo a 73 mi hanno confermato che c'era...a 73.......ora tu mi dici 73.,5 in denaro mi piacerebbe sapere l'ora
GRAZIE

Verso le 10 10,30 73,5,ieri vs le 17.00 73,25
 

Vet

Forumer storico
Esatto,mi pare chiedevi il prezzo per vendere almeno io ho capito cosi:)


Sì...grazie....però...c'è qualcosa che non và con IW ...perchè alle h 10.30 mi dicono 72,5...poi li richiamo alle h11 circa dicendo che ho visto denaro a 73 e loro mi confermano che c'è...e infine a te nello stesso orario di dicono 73,5......:rolleyes::rolleyes:
 

Topgun1976

Guest
Sì...grazie....però...c'è qualcosa che non và con IW ...perchè alle h 10.30 mi dicono 72,5...poi li richiamo alle h11 circa dicendo che ho visto denaro a 73 e loro mi confermano che c'è...e infine a te nello stesso orario di dicono 73,5......:rolleyes::rolleyes:

Guarda che anche a me capitava e capita spesso,dipende dai MM presenti e Assenti:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto