Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Claas

Per (tentare di) guardare oltre le P finanziarie, qualcuno conosce CLAAS e può darmi un giudizio sul P DE000A0DLTL6 ?
Sul sito CLAAS non c'è il prospetto, non so quanto rende after call (2014), se è cumulativo, loss abs ecc.

Credo sia quotato LUX, ma dove si trovano i prospetti dei bond quotati sulla borsa Lux?

Grazie per l'aiuto, giuro che prima di chiedere ho provato a cercarmeli da solo. :)
 

Zorba

Bos 4 Mod
La storia dell'Irlanda non mi piace per niente: gli speculatori ci potrebbero andare a nozze. Dall'altro lato, è una settimana cruciale per Basilea III.

Morale della favola: venduto AIB cumulativa a 65, il residuo di azioni che avevo e ho incrementato deciso le mie amate BACA:p. Preso la W70 a 53,75 e la 4K8 a 52,70.

Nella ripartizione geografica del mio PTF, ho barato un pochino:-o: ho "contabilizzato" BACA come Italia (guardo alla capogruppo), altrimenti insieme a RZB e Bawag me fanno assessore di qualche paesino austriaco...:lol::lol:
 

reef

...
Io ora ho solo le BA-CA (parecchie), un lotto di SNS e Bancaja e tengo per scaramanzia un lotto di Anglo Irish LT2 2014. Si dovesse riprendere... Chissà :(

Se non succede nulla perdo qualche punticino e pazienza, ma se parte qualche bordata mi sa che si scende pù di qualche punticino.

Impressioni dall'osservatorio di periferia... ;) :)
 

pier_pat

Mountaineering
Per (tentare di) guardare oltre le P finanziarie, qualcuno conosce CLAAS e può darmi un giudizio sul P DE000A0DLTL6 ?
Sul sito CLAAS non c'è il prospetto, non so quanto rende after call (2014), se è cumulativo, loss abs ecc.

Credo sia quotato LUX, ma dove si trovano i prospetti dei bond quotati sulla borsa Lux?

Grazie per l'aiuto, giuro che prima di chiedere ho provato a cercarmeli da solo. :)

ho appena caricato il prospetto sul 3d apposito... ;) ma non l'ho letto... ho poco tempo adesso, e poi per me 100k sono improponibili :(:sad::eek:

io a suo tempo mi ero registrato su luxnext... è facilissimo e hai accesso ai prospetti... :up:

ciao
 

Topgun1976

Guest
Top,
ho idea che la call sulla BoI con l'aria che tira sull'Irlanda ce la scordiamo definitivamente.
Le hai ancora?
Non ricordo di avere visto la semestrale; come era?

Io tengo,Boi è la Migliore Banca Irlandese,e non è statale,anche se ha Pref Shares dell'Irlanda,vedremo.Sulla trimestrale è di difficile lettura con Nama di Mezzo,ma non era terrificante;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto