Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
io avevo messo anche un altro ordine poco sopra il limite infeiore (17) ma purtroppo di 20,000 a 18 se li sono pappati tutti...

non ho il real time quindi sono andato alla cieca (tra l'altro pure del book oggi si vedevano solo la quarta e quinta posizione!!!):
c'è stato un importo in denaro rilevante a 18 o i 20000 sono andati sparpagliati in molte piccole quote?
 

Vet

Forumer storico
Ciao Riccio:). E' un buon titolo, di cui abbiamo discusso parecchio in passato. Abbastanza stabile come quotazioni.
Piuttosto attendi domenica per gli sviluppi di Basilea III: se dovesse passare un grandfathering solo al 2016-2018, Eureko a 83 sarebbe più caro rispetto al gruppetto delle 50k 2017.
Non ho idea sulla speranze di call.



:up::up:
 

Topgun1976

Guest
non ho il real time quindi sono andato alla cieca (tra l'altro pure del book oggi si vedevano solo la quarta e quinta posizione!!!):
c'è stato un importo in denaro rilevante a 18 o i 20000 sono andati sparpagliati in molte piccole quote?

Tutti Piccoli Mais 4.000 :D Poi 1500 2500 ecc 20 contratti circa
 

Mais78

BAWAG fan club
non ho il real time quindi sono andato alla cieca (tra l'altro pure del book oggi si vedevano solo la quarta e quinta posizione!!!):
c'è stato un importo in denaro rilevante a 18 o i 20000 sono andati sparpagliati in molte piccole quote?

c'erano 3 o 4 ordini da 3-4k pezzi e molti piccoli, puoi vederli sul sito euronext
 

The_Alchimist

Nuovo forumer
Sulla Hanover ha indovinato Top, BBG la da come LT2. L'altra non c'e' niente su BBG, i coupon sono differibili, ma sulle assicurazioni sono differibili anche sulle LT2. Cmq sono due belle emissioni.

Dove lo vedi su BBG?
il prospetto non c'è ancora, ma se fosse un LT2 con quel coupon del 5.75% è uno strong buy tutta la vita.
S&P assegna all'emissione il rating A, lo stesso che assegna al PERPETUAL HANRUE 49-15.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto