Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Metriko

Forumer attivo
Che ne dite di questa?
asr 7,25% NL0009213552 è cumulativa? data call e condizioni ?

grazie
é stata emessa da poco piu' di un anno quindi si puo' acquistare senza problemi per il retail , pero' ho notato che è un emissione molto piccola.
non so se ho letto male ma 37 milioni e poco piu' è l'emissione dati di "onvista".
Il prezzo è sui 86,50 ,i massimi erano 91 e i minimi 81, con un rendimento intorno all' 8,3

di sotto il link delle info:

OnVista: Anleihenanalyse - ASR NEDERLAND N.V. EO-SECURITIES 2009(19/UND.) - Snapshot
 

mago gambamerlo

Xx Phuket xX
Qualche info riguardo West LB Hybryd Cap Fund DE000A0D2FH1 6% / 2011 et after 6% et il perche' della quotazione ? dopo perdite e &. non paga cedole ?
e rishio no call 2011 ? :)
 

fabrifede

Forumer storico
é stata emessa da poco piu' di un anno quindi si puo' acquistare senza problemi per il retail , pero' ho notato che è un emissione molto piccola.
non so se ho letto male ma 37 milioni e poco piu' è l'emissione dati di "onvista".
Il prezzo è sui 86,50 ,i massimi erano 91 e i minimi 81, con un rendimento intorno all' 8,3

di sotto il link delle info:

OnVista: Anleihenanalyse - ASR NEDERLAND N.V. EO-SECURITIES 2009(19/UND.) - Snapshot

Buongiorno e buona domenica.

Secondo voi è meglio questa ASR al 7.25% a 86,5 oppure la sorella NL0009213545 al 10% a 110???

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

La seconda rende forse un po di piu però comprata a 110 è un prezzo ben sopra al nominale, mentre la prima è piu lontana dai massimi di maggio.
Sicuramente la 7,25% sarà anche meno liquida data la piccola emissione.

Opinioni???

:ciao:
 

discipline

Forumer storico
stavolta sono io che faccio il vice vice vice vice vice vice vice vice....AAAA47

eccolo XS0356687219

questa BE0934378747 è molto simile (8%, cum, prospetto molto favorevole) e dovrebbe quotare circa 3 punti in meno

ciao

Aggiungo: possibilità di call dal 2013, cedola post-call euribor 3m + 3,375%. Un peccato il post-call debole... dovessero riemetterla oggi non credo che se la caverebbero con un +3.375%...
 

AAAA47

Forumer storico
Buongiorno e buona domenica.

Secondo voi è meglio questa ASR al 7.25% a 86,5 oppure la sorella NL0009213545 al 10% a 110???

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

La seconda rende forse un po di piu però comprata a 110 è un prezzo ben sopra al nominale, mentre la prima è piu lontana dai massimi di maggio.
Sicuramente la 7,25% sarà anche meno liquida data la piccola emissione.

Opinioni???

:ciao:

quando arriva mais ti cazzia per bene :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto