Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Tanti saluti ai BACA people da Profumo che ho incontrato prima in aereo, che sia di buon auspicio :lol:

Alla domanda le richiamate o no mi ha risposto "ghe pensi mi" :D

PS per evitare che bos compri 2 milioni di BACA come col Pesce d'Aprile :D ...: stavo scherzando, non gli ho chiesto assolutamente niente.
 

no perpetual no party

Forumer storico
giusto. Diventano dei matusalem bond. La convenienza a richiamare non e' cosi' scontata per tutti. E poi c'e' un limite anche al senior (rating), altrimenti nessuno emetterebbe mai debito subordinato.

quindi la lista delle migliori sembra comprendere:

1) classiche 50k 2017
2) 2018/2019 intesa ucg soc gen che diventano ancora piu sicure
3) irs di OTTIMA qualita emittente
4) call dal 2013 al 2018 ampiamente sotto la pari, emittente discreto/buono

....
giusto x sintetizzare i vari interventi;)
attendo vs segnalazioni per errori, refusi, cantonate, varie ed eventuali :)
 

Mais78

BAWAG fan club
quindi la lista delle migliori sembra comprendere:

1) classiche 50k 2017
2) 2018/2019 intesa ucg soc gen che diventano ancora piu sicure
3) irs di OTTIMA qualita emittente
4) call dal 2013 al 2018 ampiamente sotto la pari, emittente discreto/buono

....
giusto x sintetizzare i vari interventi;)
attendo vs segnalazioni per errori, refusi, cantonate, varie ed eventuali :)

le intesa 2018/9 penso proprio che non beneficeranno della cosa, soprattutto per la 506 la call era gia' blindata

bisogna beccare tutti quei titoli prezzati sul cash yield e non YTM. Bawag ad esempio diventa ancora piu' appetibile. Le BPVN, le IRS. Cmq prima di comprare voglio studiare meglio.
 

obsoleto

Forumer attivo
Io punto su alcune Irs della lista di Max più a incrementare bawag,rzb 862,bancaja 778, sns2017 e a provare a entrare su bpvn 2017.

Riguardo alle lt2 credo che si considererà ormai solo lo YTC trascurando lo Ytm, o sbaglio?
 

bosmeld

Forumer storico
PS per evitare che bos compri 2 milioni di BACA come col Pesce d'Aprile :D ...: stavo scherzando, non gli ho chiesto assolutamente niente.


:lol::lol:



cmq magari potessi comprarmene così tante:sad::sad:




p.s si dice in giro che profumo lo vogliono far fuori..... cmq se anche fosse, per noi non cambia nulla.

p.p.s se lo incontravo io glielo avrei chiesto per davvero:lol::lol:
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Tanti saluti ai BACA people da Profumo che ho incontrato prima in aereo, che sia di buon auspicio :lol:

Alla domanda le richiamate o no mi ha risposto "ghe pensi mi" :D



Profumo è di Zena (Genova) non direbbe mai "ghe pensi mi"... comunque ho visto che hai già smentito ...:D. (al tuo pesce d'aprile c'ero cascato)



Alle 9 1/2 vi darò 4-5 quotazioni per vedere come butta :)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto