Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tanti saluti ai BACA people da Profumo che ho incontrato prima in aereo, che sia di buon auspicio :lol:

Alla domanda le richiamate o no mi ha risposto "ghe pensi mi" :D

PS per evitare che bos compri 2 milioni di BACA come col Pesce d'Aprile :D ...: stavo scherzando, non gli ho chiesto assolutamente niente.

giusto. Diventano dei matusalem bond. La convenienza a richiamare non e' cosi' scontata per tutti. E poi c'e' un limite anche al senior (rating), altrimenti nessuno emetterebbe mai debito subordinato.

quindi la lista delle migliori sembra comprendere:

1) classiche 50k 2017
2) 2018/2019 intesa ucg soc gen che diventano ancora piu sicure
3) irs di OTTIMA qualita emittente
4) call dal 2013 al 2018 ampiamente sotto la pari, emittente discreto/buono

....
giusto x sintetizzare i vari interventi;)
attendo vs segnalazioni per errori, refusi, cantonate, varie ed eventuali :)

quindi la lista delle migliori sembra comprendere:

1) classiche 50k 2017
2) 2018/2019 intesa ucg soc gen che diventano ancora piu sicure
3) irs di OTTIMA qualita emittente
4) call dal 2013 al 2018 ampiamente sotto la pari, emittente discreto/buono

....
giusto x sintetizzare i vari interventi;)
attendo vs segnalazioni per errori, refusi, cantonate, varie ed eventuali :)

le intesa 2018/9 penso proprio che non beneficeranno della cosa, soprattutto per la 506 la call era gia' blindata

bisogna beccare tutti quei titoli prezzati sul cash yield e non YTM. Bawag ad esempio diventa ancora piu' appetibile. Le BPVN, le IRS. Cmq prima di comprare voglio studiare meglio.

Io punto su alcune Irs della lista di Max più a incrementare bawag,rzb 862,bancaja 778, sns2017 e a provare a entrare su bpvn 2017.

Riguardo alle lt2 credo che si considererà ormai solo lo YTC trascurando lo Ytm, o sbaglio?

PS per evitare che bos compri 2 milioni di BACA come col Pesce d'Aprile :D ...: stavo scherzando, non gli ho chiesto assolutamente niente.

:lol::lol:

cmq magari potessi comprarmene così tante:sad::sad:

p.s si dice in giro che profumo lo vogliono far fuori..... cmq se anche fosse, per noi non cambia nulla.

p.p.s se lo incontravo io glielo avrei chiesto per davvero:lol::lol:

Tanti saluti ai BACA people da Profumo che ho incontrato prima in aereo, che sia di buon auspicio :lol:

Alla domanda le richiamate o no mi ha risposto "ghe pensi mi" :D

Profumo è di Zena (Genova) non direbbe mai "ghe pensi mi"... comunque ho visto che hai già smentito ...:D. (al tuo pesce d'aprile c'ero cascato)

Alle 9 1/2 vi darò 4-5 quotazioni per vedere come butta :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto