Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samantaao

Forumer storico
e non ho avuto nessuna risposta dal forum

il fatto che i tier1 legati all'irs senza step up non si siano mossi tranne postbank per upgrade del rating e baca perche' era troppo bassa, e' un segnale che mi rende nervoso

i benchmark di questo settore sono il nordea e credit agricole (emissioni sopra i 500 mio euro) sono saliti di pochissimo .

Che ne pensate?

cosa dici, apriamo un 3d apposito in cui condividere analisi/notizie?
magari certe cose riguardano pure LT2, UT2...
sono ragionamenti lunghi che rischiano di perdersi nell'operatività di giorni come questi

nel frattempo per festeggiare ne ho comprata una in dollari ed una in sterline:lol:
 

no perpetual no party

Forumer storico
e non ho avuto nessuna risposta dal forum

il fatto che i tier1 legati all'irs senza step up non si siano mossi tranne postbank per upgrade del rating e baca perche' era troppo bassa, e' un segnale che mi rende nervoso

i benchmark di questo settore sono il nordea e credit agricole (emissioni sopra i 500 mio euro) sono saliti di pochissimo .

Che ne pensate?

la CA026 è passata da 62/63 a 66 in pochi gg... in linea con gli altri irs con call nei prox anni

A0DXY0 / FR0010161026 | Boerse-Go.de

secondo me, come ho gia scritto si comincia a valutarle sul ytc anche queste...
 

caligola2005

Forumer attivo
Xs0268814125

scusate forse mi sono perso qualcosa alcuni siti segnalano la Anglo Irish Capital isin XS0268814125 a valori intorno a 5/6 mentrre un mese fa quotava 14 è successo qualcosa che non ho letto? oltre le normali problematiche già note
 

Drago 1973

Money never sleeps
Peccato che non sia veramente così .

Perchè UNI 059 (ha le peggiori clausole immaginabili e rimarra' tier 1 anche dopo Basilea 3) continua a crescere sfrenatamente?

Se ci trovassimo di fronte ad un movimento razionale e se fosse vero che è tutto causato da BASILEA III UNI 059 rimarrebbe stabile o (probabilmente) calerebbe visto che il "trader accorto" passerebbe (viste le news) da UNI 059 ai vari BA-CA, BPVN...

A me l'euforia (= crescita indiscriminata) non piace per niente, così come questa primavera ero tra i pochi ragionevolmente sicuri (insieme a Varoon-Zorba) che non ci saremmo trovati di fronte ad un ritorno alle quotazioni di marzo 2009.


Detto questo ciascuno fa le sue valutazioni. ;)

Indicativamente mi sapresti dare la quotazione della UNI 059?

A mio modesto parere, Basel III imporrà anche un adeguamento dei livelli di vigilanza: per quanto riguarda la Loss Absordition sappiamo che per la UNI 059 scatta con valori del Total Capital Ratio inferiori al 6% per le emissioni precedenti (2019) si fa riferimento al livelli minimo sissato da B.ca di Italia attualmente al 5%: secondo me, questo livello verrà presto innalzato rendendo molto simili le vecchie emissioni con la nuova.
Il discorso é un pò diverso per quanto riguarda il CPN Skipping (per la 059 automatico con Total Capital Ratio inferiori al 8%).

In sostanza, non credo che, considerato il maggior rendimento della UNI059, gli Istituzionali stiano prendendo una grossa cantonata...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto