Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier_pat

Mountaineering
ragazzi, vi lascio qualche ora da soli, mi raccomando non scrivete troppo altrimenti non riesco a seguirvi. nel frattempo vi do in pasto questo che mi e' stato appena girato

PS Le IRS non se le c**** nessun analista, non penso di aver letto mai niente. secondo me storicamente le hanno piazzate tutte al retail.

interessante davvero, grazie :up:

interessante
a questo punto le aspettiamo a 90!

scusa, cosa aspettiamo a 90, le IRS o quelle sottolineate del report :-?:-?

tra quelle indicate nel report, a parte i tagli da 50k e quelle tipo BFCM 050 che ormai i siti tedeschi danno a 89 in lettera, BES FINANCE LTD 854 intorno ai 74 sempre sui siti tedeschi rende un 13% netto alla call e un 6,5% CY mi sembra interessante (ma non ho idea di cosa sia l'emittente... :eek:). per i comuni mortali HVB sembra ancora buona... che ne pensate?
 

belindo

Guest
Per essere un pivellino la scelta di comprare la DPBN75 a 60 ieri mattina e adesso dal sito di ONVISTA la danno a 62.9 non mi sembra male.
Il classico c.... del principiante.
 

ferdo

Utente Senior
interessante davvero, grazie :up:



scusa, cosa aspettiamo a 90, le IRS o quelle sottolineate del report :-?:-?

tra quelle indicate nel report, a parte i tagli da 50k e quelle tipo BFCM 050 che ormai i siti tedeschi danno a 89 in lettera, BES FINANCE LTD 854 intorno ai 74 sempre sui siti tedeschi rende un 13% netto alla call e un 6,5% CY mi sembra interessante (ma non ho idea di cosa sia l'emittente... :eek:). per i comuni mortali HVB sembra ancora buona... che ne pensate?

mi riferivo alle step-up

BES Banco Espirito Santo, portoghese, tra le prime banche del paese
(se fai una ricerca trovi materiale indietro; guarda anche ultima semestrale, mi pare non fosse stata entusiasmante, ma pur sempre in utile)
 

Drago 1973

Money never sleeps
Non sarai mica un istituzionale che , a causa di Basilea 3 :)down:), se la vuol comprare ? (scherzo)


Fresca fresca : 101.25-101.75 :up:

no non é questo il punto... credo che valutando bene il prospetto la UNI 059 non sia troppo diversa dalle precedenti... ovviamente ha delle clausole + restrittive... ma le precedenti emissioni fanno riferimento a parametri soggetti all'arbitrio del Lead Regulator quindi suscettibili di modifica in ogni momento... il discorso é molto complesso... :specchio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto