Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fidw99

100% perpetual
BA-CA sta cominciando a diventare poco liquida...

per la 4k8 la lettera è 57,50 ma alcune controparti non offrono più
per la w70 la lettera è 57 anche qui 1 sola controparte

le abbiamo comprate tutte noi ?


sono un po' a corto di idee... di cms10y cosa c'è di rimasto sotto 60 ?

grazie
 

Zorba

Bos 4 Mod
BA-CA sta cominciando a diventare poco liquida...

per la 4k8 la lettera è 57,50 ma alcune controparti non offrono più
per la w70 la lettera è 57 anche qui 1 sola controparte

le abbiamo comprate tutte noi ?


sono un po' a corto di idee... di cms10y cosa c'è di rimasto sotto 60 ?

grazie

Non è solo BACA. Mi sembrano tutte un po' ingessate. Ho provato ad arrotondare alcune posizioni (ai prezzi che mi hanno dato), ma non mi hanno eseguito nulla. Sembra di essere a maggio/giugno, ma al rovescio...:D
 

no perpetual no party

Forumer storico
Non è solo BACA. Mi sembrano tutte un po' ingessate. Ho provato ad arrotondare alcune posizioni (ai prezzi che mi hanno dato), ma non mi hanno eseguito nulla. Sembra di essere a maggio/giugno, ma al rovescio...:D

ogni prezzo che si chiede è piu alto del precedente... da ieri mattina è un disastro... ho preso l'ultimo cippino di bancaja a 65, l'ultimo prz disponibile e le uniche quantità -pochissime- in vendita..
 

innocentiproject

Forumer attivo
ogni prezzo che si chiede è piu alto del precedente... da ieri mattina è un disastro... ho preso l'ultimo cippino di bancaja a 65, l'ultimo prz disponibile e le uniche quantità -pochissime- in vendita..

ciao,
ma come mai ti piace cosi tanto questa BANCAJA EMISIONES SA UNI XS0205497778 che cerchi di prenderla a tutti i costi?
guardando il grafico è al max storico pre crisi bancaria confermi?
NON è una critica, voglio solo capire cosa la rende cosi appetibile da essere esaurita...
 

Topgun1976

Guest
Cmq ruota tutto intorno al termine step Up,alcune nel Prospetto Vedi bpvn 290 sono chiaramente titolate Step Up,e verranno callate alla prima occasione.Sulle altre non cè chiarezza
Per esempio la Groupama che è simile alla Bpvn non ha nel Prospetto il termine Step Up

è un Punto sul Quale bisogna Approfondire

Ca026 e Groupama sono due fix e floater
 

no perpetual no party

Forumer storico
ciao,
ma come mai ti piace cosi tanto questa BANCAJA EMISIONES SA UNI XS0205497778 che cerchi di prenderla a tutti i costi?
guardando il grafico è al max storico pre crisi bancaria confermi?
NON è una critica, voglio solo capire cosa la rende cosi appetibile da essere esaurita...

call 2014, ytc al 15% annuo per 4 anni, cumulativa e senza loss abs
una parte del ptf ci sta, senza esagerare.. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto