Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier_pat

Mountaineering
Buona sera, ho provato a chiedere il prezzo di
NL0009213552 - ASR NEDERLAND lettera a 94...
cosa ne pensate?

ciao,
a me piace e pare anche a mais (almeno rispetto alla scadenza 2019... vedi i post indietro: c'è stata una piccola discussione in proposito), il punto è che con IW è sempre illiquida... tu con chi operi?
 

Mais78

BAWAG fan club
Dopo due gg sono riuscito a parlare con IW, l'attesa mi e' costata cara :(

Preso un altro pizzico (non mi piaceva il prezzo) di BACA @ 57.25 e altre Erste 741 @ 52
 

perpetuals

Forumer attivo
Cmq ruota tutto intorno al termine step Up,alcune nel Prospetto Vedi bpvn 290 sono chiaramente titolate Step Up,e verranno callate alla prima occasione.Sulle altre non cè chiarezza
Per esempio la Groupama che è simile alla Bpvn non ha nel Prospetto il termine Step Up

è un Punto sul Quale bisogna Approfondire

Ca026 e Groupama sono due fix e floater

il rialzo della bpvn non è solo dovuto come giustamente sottolinei tu al step up, ma stamani su class cnbc si è accennato che potrebbe essere possibile un'opa sull'intero banco popolare
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
ad imbersago ci venivo a piedi così non rischiavo la patente a tornare a casa :lol: oppure mi facevo venire a prendere :D
comunque contatemi
 

marc

Forumer storico
ciao,
a me piace e pare anche a mais (almeno rispetto alla scadenza 2019... vedi i post indietro: c'è stata una piccola discussione in proposito), il punto è che con IW è sempre illiquida... tu con chi operi?

Opero con una BCC locale..
avevo letto i post ma il prezzo mi pare un pò elevato...emissione minuscola
 

Topgun1976

Guest
il rialzo della bpvn non è solo dovuto come giustamente sottolinei tu al step up, ma stamani su class cnbc si è accennato che potrebbe essere possibile un'opa sull'intero banco popolare
Opa sui T1 o sul Gruppo?Da parte di Chi?

ad imbersago ci venivo a piedi così non rischiavo la patente a tornare a casa :lol: oppure mi facevo venire a prendere :D
comunque contatemi
:lol:

Quindi Vet,TOp,Zorba,Ginopelo per Ora..Data da decidersi

credit agricole 1026 66,75 - 67
Salicchia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto