Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

no perpetual no party

Forumer storico
after call un po debole ?

ciao Mago!! da ieri mattina chi lo guarda piu l'after call... ?!?;)
se cosi non fosse, tutti gli istituzionali (e noi a ruota) in questi 2 gg che hanno stracomprato a fare? :)

cmq sia, diciamo che a partire da ieri mattina la valutazione si è spostata molto piu sul ytc che non sul cy... e quindi le emissioni SOTTO la pari hanno piu appeal delle emissioni SOPRA la pari (che di norma avevano post call da paura...)
 

pier_pat

Mountaineering
nel documento postato da Mais di Jpm ho trovaro questa

XS0171467854

Banco Espirito Santo

5,58% fino al 07/2014 poi euribor 3m +265 bp

prezzo 75

ha le caratteristiche di step-up e sembra sia salita meno delle altre...

adesso vado a cercare informazioni circa l'emittente e i risultati degli stress test

ho dato una occhiata veloce ai risultati degli stress test (che ormai anche bozo il clown :D sa che lasciano il tempo che trovano): comunque, per un pelo meglio della blasonata mps, ma peggio di erste. a questo punto mi chiedo se non sia meglio erste 152: al 2014 il rendimento mal contato dovrebbe essere simile (erste 152 @ 72: 13% - BES @ 75: 12,5 - CY Erste 6,4%; CY BES 6,5%).

che ne pensate?
 

no perpetual no party

Forumer storico
ho dato una occhiata veloce ai risultati degli stress test (che ormai anche bozo il clown :D sa che lasciano il tempo che trovano): comunque, per un pelo meglio della blasonata mps, ma peggio di erste. a questo punto mi chiedo se non sia meglio erste 152: al 2014 il rendimento mal contato dovrebbe essere simile (erste 152 @ 72: 13% - BES @ 75: 12,5 - CY Erste 6,4%; CY BES 6,5%).

che ne pensate?

prese -poche purtroppo- a 70.. condivido.:up:

e poi erste ha pochi tier 1...
se l'irs non sale sopra il 5,25, dal 2013 (o 2011:D) ha piu convenienza a callare questa:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto