Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

reef

...
Existing public sector capital injections will be grandfathered until 1 January 2018. Capital instruments that no longer qualify as non-common equity Tier 1 capital or Tier 2 capital will be phased out over a 10 year horizon beginning 1 January 2013. Fixing the base at the nominal amount of such instruments outstanding on 1 January 2013, their recognition will be capped at 90% from 1 January 2013, with the cap reducing by 10 percentage points in each subsequent year. In addition, instruments with an incentive to be redeemed will be phased out at their effective maturity date.

l'altro di Cs che allego qui

Molto interessante, ma riprende quanto già detto sopra.
Anche da questo report di Credit Suisse, ancora non ci sono certezze, ma riprendo questo apssaggio:

Implications for Tier 1 Hybrids
��
For Tier 1 bondholders, the implications are very positive in our view, as the new rules increase the incentive to redeem the existing securities at expiry of grandfathering which is sooner than what is assumed in pricing of this segment. Additionally, the amount of Tier 1 hybrids outstanding is likely to shrink given the larger portion of the Total Capital requirementto be met with Common Equity than before
��
Relative to expectations, we believe the grandfathering period was generally shorter than expected, particularly for Step-Up (or Innovative Tier 1 securities) which will cease to attractTier 1 hybrid regulatory capital treatment post the call date, thus increasingthe probability of a redemption of the security at the first call date very significantly

A mio parere è ancora presto per capire cosa succederà, ma ovviamente la view sembra solo positiva.
 

discipline

Forumer storico
Dal foglio exel risulta che la ERSTE152 sia un TF 5.25 invariato dopo il call.
o è IRS?

sì, è un fisso

Quota senza rateo? potrebbe essere interessante :)

si, senza rateo. come tutto è salita tantissimo, per cui tenendo presente che pagherà solo in prospettiva mi accontento di quelle che ho e a questi prezzi aspetto uno storno per prenderne altre, eventualmente
 

discipline

Forumer storico
PER CORTESIA

per non intasare IW, chi chiama puo chiedere il den.lett. di questa:

BNScv 3,875%... 23.04.2015...XS0503773698

grazie mille :)

giusto.. chi chiama iw posti le quotazioni che ha chiesto, in modo da snellire la coda.. o almeno non appesantirla, tanto bazzichiamo gli stessi titoli, grosso modo...
 

reef

...
Report di UBS sui Bond Subordinati. E' del 3 Agosto 2010. Preso su BondBoard.:)

Buona lettura:up:



Non ho resistito:D: primo commento. UBS vede il termine del grandfathering al 2018:ola:

La parte sulle Landesbank non è decisamente aggiornata...:rolleyes:

Richiamo anche il report postato da Zorba.

Sarebbe utilissimo deidcare uno dei primi post di questo immenso 3D alla documentazione su Basilea3 e agli aggiornamenti delle discussioni fatte finora, altrimenti si rischia di perdere il filo.

Io sono entrato sul pezzo solo recentemente e ho visto che molte conclusioni che ho tirato per conto mio sono già state discusse mesi fa...

Oppure aprire un blog dedicato... Che ne dite?
E' un lavoro improbo ma forse ne vale la pena... :up:
 

Allegati

  • UBS_03.08.2010.pdf
    326,4 KB · Visite: 1.128

Topgun1976

Guest
Richiamo anche il report postato da Zorba.

Sarebbe utilissimo deidcare uno dei primi post di questo immenso 3D alla documentazione su Basilea3 e agli aggiornamenti delle discussioni fatte finora, altrimenti si rischia di perdere il filo.

Io sono entrato sul pezzo solo recentemente e ho visto che molte conclusioni che ho tirato per conto mio sono già state discusse mesi fa...

Oppure aprire un blog dedicato... Che ne dite?
E' un lavoro improbo ma forse ne vale la pena... :up:
Si potrebbero aggiungere i report e i documenti Basel 3 al 3d Prospetti
 

fabriziof

Forumer storico
ragazzi non ho seguito molto la vicenda basilea .a quanto ho capito male che vada i perpetui avranno scadenza 2023,per e sempio il mio cip su baca andrà a 100 prima del 2023.giusto o sbaglio qualcosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto