Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

no perpetual no party

Forumer storico
ragazzi non ho seguito molto la vicenda basilea .a quanto ho capito male che vada i perpetui avranno scadenza 2023,per e sempio il mio cip su baca andrà a 100 prima del 2023.giusto o sbaglio qualcosa?

oppure opati ad es. a 75-80 dal 2013 in poi...
forse non oltre il il 2018, dove verrebbero contabilizzati come tier1 solo al 50%
ma nessuno lo sa, visti i costi di richiamo dal 2013 in poi potrebbero anche essere lasciati in vita fino al 2023... pero almeno c'è una data sicura:up:
 

stordits

Forumer attivo
Fuori prezzo reale

Nibc tier1 cumulative callable 2016 paga irs a 10 anni in usd

jpm morgan offre a circa 45

ieri nibc ha dato i risultati: Core tier1 al 15% dicaaaaa
 

Allegati

  • nibc.gif
    nibc.gif
    43,9 KB · Visite: 476

wartburg_12

forumer storico
Lottomatica

Hy boys, tre le n-pagine che nascono in questi gg del 'dopo Basilea 3' :) e che leggo molto volentieri, vedo sempre Vs. valutazioni su quello che accadrà (forse ndr) alle perp. delle BANCHE prima o dopo la call, ed è molto interessante.

Io (che sò cassettista ndr :) ) dopo aver appena venduto l'Intesa 663 con un buon gain, sto cercando dove reinvestire e guardo Lottomatica (diversificazione ! :) ) a questo punto Vi chiedo : tutte le cose di cui state discutendo in merito al 'dopo Basilea 3' si applicano anche alle corporate ? (ammesso ma non concesso che lottomatica sia tale)

Così, d'istinto, io direi di sì, ma penso che Voi possiate dirmelo più chiaramente : con le sue caratteristiche, alla luce di queste news, lottomatica ha guadagnato punti per essere callata il 31/03/2016 ?

Thanks a lot e buona giornata !!!!

(p.s. intervenite numerosi al proximo meeting, se c'è anche il negus lo 'torchiamo' un pò ;););) )
 

stordits

Forumer attivo
CHI CERCA TROVA

ITALEASE (VERONA GROUP) NON PAGA CEDOLA PER QUESTO ANNO (FLAT TRADING) OFFER INTORNO AI 52-54

CALLABLE 2016. IL TIER1 DI ITALEASE E' PIU ALTO DI QUELLA DELLA NOVARA

xs0255673070
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto