Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Hai Ragione io Parlavo di Senior Però e non di T1,Cmq è vero ciò che dici,ma non ho la minima fiducia sui rating,pensa che Ing 741 è Ba1 e Quota molto di + della Rzb Investgrade...e non solo per la cumulatività



Ma sai top.... il mercato il più delle volte è strano.....pensa che la commerz yr7...rating caa1 .con cedola sospesa....è arrivata a quotare in questi gg 68.......euroypho 60.....e non solo RZB quota sui 50 con regolare pagamento di cedola.....ma un credit agricol rating a- (tier1) quota sui 67..........quindi meno della commerz con cedola sospesa me lo puoi spiegare ?????' e per quanto riguarda le tier1 legate all' irs.....mi sembra che Claudio Borghi sia stato...molto esaustivo !!
 

reef

...
Ma sai top.... il mercato il più delle volte è strano.....pensa che la commerz yr7...rating caa1 .con cedola sospesa....è arrivata a quotare in questi gg 68.......euroypho 60.....e non solo RZB quota sui 50 con regolare pagamento di cedola.....ma un credit agricol rating a- (tier1) quota sui 67..........quindi meno della commerz con cedola sospesa me lo puoi spiegare ?????' e per quanto riguarda le tier1 legate all' irs.....mi sembra che Claudio Borghi sia stato...molto esaustivo !!

Ma non è meglio Italease a 53, garantita dal Banco?? :eek:

O mi manca un pezzo?
 

belindo

Guest
La mia è che con questi livelli di tasso io tesoriere mi indebiterei a fix 10y tutta la vita... per adesso i tassi sono scesi, ma le possibilità che per 10 anni il mio irs a 10y :eek: stia sempre sotto il 4% sono secondo me MOOOLTO basse... Certo, poi magari siamo nel Giappone redivivo, ma direi che per un tesoriere mi sembra piu' pericoloso scommettere sull'ulteriore ribasso (emetto floaters) che sulla possibilità di un futuro rialzo (emetto fix)

Ok, sono d'accordo. :up:
 

stordits

Forumer attivo
su bbg non vedo nessuna controparte a 53

E' un ordine telefonico, comunque mi hanno esposto prima 52 da una controparte italiana (forse IMI?), poi 52,5 mi pare da JPMorgan. Entrambi non serviti. A 53 non so chi mi ha servito, te lo posso far sapere nei prossimi giorni, ma forse lo vedi direttamente tu su bloomberg

Ciao e grazie a te per la segnalazione


se mi fai una cortesia e quando conosci la controparte me la posti

ho un amico che ne vorrebbe fare un po'
 

Topgun1976

Guest
Ma sai top.... il mercato il più delle volte è strano.....pensa che la commerz yr7...rating caa1 .con cedola sospesa....è arrivata a quotare in questi gg 68.......euroypho 60.....e non solo RZB quota sui 50 con regolare pagamento di cedola.....ma un credit agricol rating a- (tier1) quota sui 67..........quindi meno della commerz con cedola sospesa me lo puoi spiegare ?????' e per quanto riguarda le tier1 legate all' irs.....mi sembra che Claudio Borghi sia stato...molto esaustivo !!

Infatti è completamente Irrazionale,anche se Cmz conserva un NOme e Prima o poi Pagherà
Rzb è poco di Moda...:lol:Meglio No?ALmeno le prendiamo Noi..;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto