Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prezzi freschi IW:

Dexia 421 58,25 59
Rzb 040 52,5 53
ERSTE 741 54 55 Incrementate
Cred. Agr.026 67 68,25 Incrementate

NB: anche se le ho tutte in ptf ho preferito incrementare su Erste e CA

Mi sono messo in acquisto con la mia banca sulla CA a 68 questa mattina, non c'è un sito con la lista dei contratti fatti per vedere se mi hanno servito??

per info questa nuova emissione odierna della Unicredit Bank Austria AG / Public Secotor Covered Bond EXP /Aaa Moodys /Size euro 500 mn /3 y 2013 / Fixed Coupon / Spread MS + 30 about 1.9 % / 50 K + 1 K Vienna. :)

per info questa nuova emissione odierna della Unicredit Bank Austria AG / Public Secotor Covered Bond EXP /Aaa Moodys /Size euro 500 mn /3 y 2013 / Fixed Coupon / Spread MS + 30 about 1.9 % / 50 K + 1 K Vienna. :)

Vedi un po' nel momento in cui le baca non gli dovessero contare più come capitale se gli conviene continuare a pagare irs10 o finanziarsi cosi' (tenuto anche conto dell'esiguità dell'emissione e della conseguente facilità di sostituzione)...

Scusate, pensierino della merenda, giusto per avere la big picture.

Una volta che è stato messo nero su bianco che i "vecchi" subordinati invece di pigliarla in quel posto con qualche strano stravolgimento di regole (cosa che non era da escludere al 100%) sono tutelati e che tutta 'sta roba prima o poi diventa invalida per capitale secondo me bisogna tenere conto che in presenza di una situazione economica "normale" la call non è un vantaggio per i bondisti ma gioca contro.
Più o meno tutte le subordinate IMHO valgono molto piu' di 100 partendo dal presupposto che, lasciando da parte il + per rischio emittente, 100 dovrebbe essere il prezzo dell'indicizzato euribor, il "cct" per intendersi e che i tassi anche a lungo al momento sono <3%
Prendiamo una a caso pure di quelle considerate poco appetibili perchè "arrivate" tipo la Generali xs0283629946... ma quanto dovrebbe valere in caso di 5,479% fino al 2017 e poi ab eterno 3m+2 e fischi% ?
Secondo me in condizioni di sanità mentale ben piu' di 100...

Il mio parere è che ce le ripapperanno a 100 tutte e che mi dispiacerà molto ridargliele, se abolissero le call io sarei MOOOLTO piu' contento
:up:

Un'opzione in mano ad un altro su un nostro titolo è un costo per noi, se la cancellassero tanto di guadagnato :up:... contare su comportamenti antieconomici del detentore della call non va fatto, indipendentemente dalle prassi.

Completamente Daccordo,ma da Qui al 2023 o oltre quante crisi e cose possono succedere?
Quindi Cavalcare l'onda,ma pronti a Mollare e ricomprare + Bassi.Io faccio Cosi da 2annetti e Mezzo,e a Dio Piacendo Continuerò a Farlo:D
TU Non Hai UN Cassetto hai UN BUnker:D e NOn ti ricordi Più la Combinazione:lol::-o:);)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto