Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Top lo swap IRS 10 e' uno swap tra fisso (appunto il valore IRS10) e Euribor 6 mesi. Invece le nostre amate IRS pagano IRS 10 variabile che e' diverso.

Ieri avevo calcolato lo swap tra IRS variabile e un fisso e' mi viene 3.62% su 10 anni. Bos ha calcolato lo swap tra IRS variabile e euribor variabile. Non so se sono stato chiaro.

Chiaro ,Grazie
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
il rialzone finisce in un *PUFFF!* di sparizione dell'asset.


Certo non potranno più esserci delle p. senza loss abs, cum, con must pay coupon, ma qualcosa rimarrà.
E' anche interesse delle banche avere certi ibridi (discorso lungo) e se, attualmente, la legislazione fiscale non aiuta...aiuterà . :)


Detto tra noi : da cassettista maturo (ho già dato in passato, mi sono stancato di tradare ) non riesco a partecipare emotivamente a questa fiesta.




Mi ricorda molto il giorno prima dell' entrata in vigore della Legge Merlin quando le "Signorine" offrivano un ultimo "giro":)rolleyes:) gratis. :sad::sad:

E domani ?




.
 

Topgun1976

Guest
Mah....???? Top ultimamente non mi sembra che ci azzecchi molto.....o no?:eek:

Non sono ai Livelli di Zorba,ma non dico tutto Quello che Faccio:DCmq Bastava Comprare Ve o Lu Qls Cosa e Si Saliva,mica ci voleva un Guru:D

Purtroppo sia la Baw897 che la Rzb 862 non le ho prese per via di Iw..Ma mi sono rifatto con Altro.

Cmq io ho la mIa Operatività non mi interessa essere il Migliore,anche perchè chi Opera Sbaglia,non si Possono azzeccare tutte le Operazioni,nemmeno Gann ci riusciva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto