Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fidw99

100% perpetual
Ci stavo pensando anch'io di alleggerire qualcosa per poi rientrare.. ho messo in vendita le groupama a 77,50 vediamo se le eseguono....
 

nik.sala

Money Never Sleeps
io no, a meno di nuove notizie le scommesse me le voglio giocare fino in fondo. quella in $ sta facendo anche meglio.

a quanto le hai? io la € a 37 (pagata 40 ma ricevuto 3 punti di cedola per i 6 mesi che l'ho tenuta), la $ a 39 (43-4), ora 46 e 50 rispettivamente, perche' ti sei "rotto"? io mi romperei volentieri per continuare cosi :D

...io ce l'ho a 45, quella in €.
Ha recuperato bene e credo che ci saran sviluppi, su westlb, il problema è che tenere immobilizzato il capitale senza i ratei che corrono (ed ero pure in perdita sul pmc) non sapendo se e quando stapperà :D mi sta facendo tentennare.
Anche perchè dalle ultime info sembra che riprenderà a pagare a giugno 2012 o sbaglio :wall:
Cmq a 46 ineseguito. Sotto i 46 non vendo, non sai mai che sia una botta di fortuna...:)
 

diritto

Forumer attivo
Dipende dal timing.......entrare nelle perp nel 2008/07 .... Inferno ...... Entrare nel mercato aste giudiziarie immobiliari anno 99/2000 ....... Cresimi. Un vero paradiso ,.......che spero si ripeta nel 2011/12......
........

In questo momento a scegliere bene sono entrambi mercati buoni. L'immobiliare devi però trovare proprio il "pezzo" giusto perchè i prezzi sono ancora in certi casi alti con rischio di ulteriori ribassi.
 

Mais78

BAWAG fan club
XS0319639232 YTC 8.1%

sto pensando di fare switch da DB8% (denaro 107.35 YTC 6.7%), BPCE 558 (denaro 102.5 YTC 8.25%) e ASR 10% (denaro 113 YTC 7.9%) a questa.

Mi frena la liquidita', nonostante la size dell'emissione non e' molto scambiata


La GE Cap e' emessa da USA, vi risulta che ci siano trattenute sulle cedole tipo dividendi di societa' americane? Swissquote mi segnala una witholding tax
 

Topgun1976

Guest
ma due senior normali di erste e rzb istituzionali (50k) si trovano per fare un confronto?
Non cover bond, non subordinate, un semplice tasso fisso 50k meglio se decennale.
A quel punto sappiamo a quanto si finanziano e in che condizioni sono messi e traiamo le ns conclusioni
infine resta da capire un irs10 + 0,1 a cosa equivalga in termini di euribor + spread

ciao


Quindi Erste Covered 3 anni 1,65%

Bank Austria prezza covered bond 2013 500 mln, 1,875%, 99,896 Quindi è Pure meglio...di Bank Austria
 

Vet

Forumer storico
le sto tenendo sotto controllo anche io le aste:up::up:

se capita qualche occasione....


Bos questo è il mio pane da 25 anni.........se posso aiutarti o se hai dei dubbi..(.perchè comperare all'asta nasconde parecchie insidie) chiedimi pure.....per un ragazo in gamba come te questo e altro...........guarda che non è una dichiarazione d'amore..........:-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto