Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pier_pat

Mountaineering
se vuoi acquistare perpetuals scordati di farlo con unicredit o intesa.
ho mandato mio cognato, che ha il conto presso unicredit, a comprare l'intesa663 e non gliel'hanno data (figuriamoci la 506!)
allora ha chiesto l'unicredit243, almeno quella gliela daranno, ho pensato
non so cosa gli hanno detto, ma da quel giorno ha lo sguardo fisso nel vuoto e non parla più con nessuno!

beh, con ISP è un po' diverso: in filiale le hanno date sia a mio padre che a mia zia, l'unico limite è che operano solo con i tagli da 50k (ma tanto loro avevano preso la 663...)
 

Vet

Forumer storico
Non so voi ......ma io in questo momento sto facendo un po' di pulizia ..... Vendute erste....bawag.....Wl in euro .. Meta' euroypho .....fra un Po venderò il resto fine anno per entrare nel mercato immobiliare delle aste giudiziarie....... che in questi ultimi 2 anni sono andate per la maggior parte deserte ..... Un po' come le ns amate tier 1 a marzo 2009..
 

Pabloz

Forumer attivo
Non so voi ......ma io in questo momento sto facendo un po' di pulizia ..... Vendute erste....bawag.....Wl in euro .. Meta' euroypho .....fra un Po venderò il resto fine anno per entrare nel mercato immobiliare delle aste giudiziarie....... che in questi ultimi 2 anni sono andate per la maggior parte deserte ..... Un po' come le ns amate tier 1 a marzo 2009..

Son scelte... Alla fine dipende molto anche dai capitali a disposizione...
I quesiti principali sono: l'immobiliare rende così tanto?!
Ma il punto di domanda principale è la difficoltà di smobilizzo di un investimento immobiliare che non è proprio immediata e anche tutti i costi annessi e connessi... Notai, tasse varie, ICI, spese di mantenimento e manutenzione...
 

Topgun1976

Guest
Non so voi ......ma io in questo momento sto facendo un po' di pulizia ..... Vendute erste....bawag.....Wl in euro .. Meta' euroypho .....fra un Po venderò il resto fine anno per entrare nel mercato immobiliare delle aste giudiziarie....... che in questi ultimi 2 anni sono andate per la maggior parte deserte ..... Un po' come le ns amate tier 1 a marzo 2009..

Come dire esco dal Paradiso per L'INferno:D
 

bosmeld

Forumer storico
venduta efg 345 e comprata italease a 53. non mi sembra male come scambio.



questo nuovo portafoglio che mi sto facendo mi soddisfa parecchio. l'unica cosa che proprio non mi piace é Anglo irish:sad::sad:
 

perpetuals

Forumer attivo
Son scelte... Alla fine dipende molto anche dai capitali a disposizione...
I quesiti principali sono: l'immobiliare rende così tanto?!
Ma il punto di domanda principale è la difficoltà di smobilizzo di un investimento immobiliare che non è proprio immediata e anche tutti i costi annessi e connessi... Notai, tasse varie, ICI, spese di mantenimento e manutenzione...

c'è una mafia in quelle aste da paura
ti fanno comprare solo la fuffa e se
riesci a prendere qualcosa di buono
sei costretto a vendergliela al prezzo
che vogliono loro
 

stefmas

Forumer storico
se vuoi acquistare perpetuals scordati di farlo con unicredit o intesa.
ho mandato mio cognato, che ha il conto presso unicredit, a comprare l'intesa663 e non gliel'hanno data (figuriamoci la 506!)
allora ha chiesto l'unicredit243, almeno quella gliela daranno, ho pensato
non so cosa gli hanno detto, ma da quel giorno ha lo sguardo fisso nel vuoto e non parla più con nessuno!

non lo mandare a donne :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto