Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Non so voi ......ma io in questo momento sto facendo un po' di pulizia ..... Vendute erste....bawag.....Wl in euro .. Meta' euroypho .....fra un Po venderò il resto fine anno per entrare nel mercato immobiliare delle aste giudiziarie....... che in questi ultimi 2 anni sono andate per la maggior parte deserte ..... Un po' come le ns amate tier 1 a marzo 2009..

le sto tenendo sotto controllo anche io le aste:up::up:

se capita qualche occasione....


Quanto quotano le anglo irish?



la 2017 26 denaro 27 lettera é riscesa... (mannaggia a me che non le ho fatte fuori...)
 

Mais78

BAWAG fan club
Il mercato sembra essersi stabilizzato, qualcosina in discesa, speriamo non sia stata una sbornia. l'unico titolo appetibile nel segmento alto mi sembra la UT2 di GE cap segnalata da stordits
 

diritto

Forumer attivo
QUOTAZIONE XS0246487457 - ABN 4.31 - Denaro 77 / Lettera 78-
QUOTAZIONE FR0010815464 - GROUPAMA - Denaro 99.50 / Lettera 101
Vorrei uscire da ABN per entrare in Groupama (t.m. 50.000) tenuto conto che il rendimento della prima fino alla call è ormai sotto il 6% e il post call è misero (Euribor 3 mesi + 166). /QUOTE]


Groupama è cumulativa come ABN ma essendo una lt2 mi pare più sicura ed inoltre ha scadenza 2039. Mi piace anche di più il tasso fisso del 7.875 pre e post call rispetto al pre e post call della ABN.
Qualcuno riesce a vedere e postare i prezzi in denaro e lettera di oggi di entrambe.
Intanto grazie e se tutti quelli del forum avessero bisogno di consulenze legali gratuite in materia di responsabilità civile (sono specializzato nei danni causati dalla fauna selvatica agli automobilisti) fatevi avanti, sarebbe un modo per sdebitarmi in qualche maniera di tutto quanto appreso e guadagnato fino ad ora in soldoni per merito delle informazioni qui acquisite.
 

Vet

Forumer storico
Son scelte... Alla fine dipende molto anche dai capitali a disposizione...
I quesiti principali sono: l'immobiliare rende così tanto?!
Ma il punto di domanda principale è la difficoltà di smobilizzo di un investimento immobiliare che non è proprio immediata e anche tutti i costi annessi e connessi... Notai, tasse varie, ICI, spese di mantenimento e manutenzione...

E' il mio lavoro da 25 anni ............
 

reef

...
venduta efg 345 e comprata italease a 53. non mi sembra male come scambio.



questo nuovo portafoglio che mi sto facendo mi soddisfa parecchio. l'unica cosa che proprio non mi piace é Anglo irish:sad::sad:

Ti quoto al 100% su tutto. Benvenuto in Italease, speriamo ci porti meglio di quel ciofecone di AngIri... :)
 

diritto

Forumer attivo
Le quotazioni mi sembrano al ribasso.
DPB 917 84/86 - il prezzo in denaro in calo di quasi 3 punti dal massimo di ieri.
Anche ABN 4.31 da 77 a 75.
E' forse il momento di vendere qualcosina!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto