Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Sono molto tentato di mollare la mie DBPn75prese lunedi a 60 e adesso quotate a 67, cosa mi consigliate? Ormai l'acquisizione di DB dovrebbe essere scontata dal mercato, quindi non vedo come si possa salire ancora, e infatti ieri è leggemrente scesa.
Cosa consigliate a un pivello come me che ha comprato 3 P ma non ha ancora venduto nulla??

vendere
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Sono molto tentato di mollare la mie DBPn75prese lunedi a 60 e adesso quotate a 67, cosa mi consigliate?

Be'. semplice, se oggi avessi i soldini liquidi la ricompreresti? Se si tienila se no vendila.

Io per esempio se vincessi al lotto metterei la vincita ancora su questi stessi titoli (quando mai lo ritrovero' un irs10 a 67...) quindi tengo tutto ben stretto e nemmeno mi ricordo il prezzo di carico.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Io avrei pagato di mio perchè non fosse cambiato niente da qui al 2090 :)wall:) :sad::sad::sad:


Dopo mi consigliate voi un asset class tanto favorevole ;)


Preferisco un uovo (e che uovo) tutti i giorni ad una gallina una sola volta. ;)

quoto...dove li metteremo poi i nostri soldini ???
Non nelle nuove P di sicuro...:rolleyes:
Se qualcuno chiama o ha BBG siete così gentili da chiedere il denaro di
WESTLB DE000A0D2FH1
thanks :up:
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
Pensavo giusto oggi alla classifica dei possessori di BA-CA: il Negus in testa, Russia secondo, poi vedo Borghi e Zorba a contendersi il podio :D, ma forse mi sbaglio...

Si, ti sbagli... :lol: Avevo già detto ai tempi dell' "outing" del forum su baca che non metto di solito mai piu' del 10% del portafoglio su un'emittente, quindi non ne ho cosi' tante... Qui c'e' chi fa molto meglio :up:
 

ferdo

Utente Senior
Be'. semplice, se oggi avessi i soldini liquidi la ricompreresti? Se si tienila se no vendila.

Io per esempio se vincessi al lotto metterei la vincita ancora su questi stessi titoli (quando mai lo ritrovero' un irs10 a 67...) quindi tengo tutto ben stretto e nemmeno mi ricordo il prezzo di carico.

a quel punto vende e compra stessa struttura di emittente peggiore (per esempio BaCa, RZB, Erste, etc) e si trova l'irs a 60 anzichè 67
 

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
a quel punto vende e compra stessa struttura di emittente peggiore (per esempio BaCa, RZB, Erste, etc) e si trova l'irs a 60 anzichè 67

Ecco! Questa in effetti se a uno non dà fastidio la (leggera) discesa di qualità potrebbe essere giusta. :up:

Io non lo faccio solo perchè per disciplina mantengo diversificati gli emittenti.
 

belindo

Guest
Ecco! Questa in effetti se a uno non dà fastidio la (leggera) discesa di qualità potrebbe essere giusta. :up:

Io non lo faccio solo perchè per disciplina mantengo diversificati gli emittenti.

Io avevo prorpio intenzione di passare alla Baca emittente peggiorie è vero ma anche possibilità di callare prima, no?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto